Quando finisce qualcosa anche per scelta lascia sempre un po di malinconia, per me è finita un'avventura bellissima, appagante, ricca dove rifarei tutto quello che ho fatto, ho conosciuto persone bellissime che non dimenticherò mai, insieme abbiamo creato un "posto" accogliente.
Ringrazio in primis mio marito che ha sempre camminato al mio fianco, come facciamo sempre nella vita, è superfluo dire che senza non avrei fatto nulla.
Poi ringrazio la Morena , amica, socia, collega, sorella e chi più ne ha più ne metta, sono stata fortunata ad incontrarla, lei fa parte della mia vita come Massi.
Eh si direi che sono fortunata
Ringrazio i miei figli, i miei nipoti, i miei fratelli, i miei genitori, i figli di more, Gianni
che non ci hanno mai abbandonato......ringrazio anche Donatella che se avevo bisogno c'era, e quando non ha più potuto esserci fisicamente mi supportava moralmente ed ora è la mia stella che mi illumina sempre.
Ora invece parlo a nome di tutti e tre, magico trio del bar, ringraziamo tutti per esserci stati, per l'affetto, per il rispetto e la compagnia......primi fra tutti 'bisboccia" così li racchiudo tutti e non faccio torti a nessuno, marino e family, tutti i nostri cuccioli, i ragazzi della prima, il mignanego gold, l'audace, il san quirico, la uisp, la aics,i ragazzi dell'itt, i ragazzi del memorial di Alex, la Pedemontana, i Custodi, i mister, e in ultimo il serra riccò
alla fine per chiudere il cerchio perché anche noi abbiamo il cuore gialloblu e quindi "giocavamo"in casa
GRAZIE DI CUORE
ci vedremo in giro buona vita a tutti e in bocca al lupo ai nuovi baristi che sicuramente tratteranno benissimo la"creatura' e la faranno crescere