L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 annuncia il tesseramento di Simone Andreis (nella foto con il presidente Stefano Risaliti). Il neo centrocampista corsaro, 21 anni, è cresciuto nel settore giovanile dell'Albenga dove esordisce con la prima squadra in Eccellenza. Nonostante la giovane età ha già indossato le maglie della Virtus Entella nel 2020-21 in Serie B (4 presenze), del Rimini nel 2021-22 in Serie D con cui vince il campionato (25 presenze e 1 gol) e della Virterbese nella passata stagione (24 presenze e 1 gol).
=====
Un gradito ritorno nel nostro club. Edoardo Grosso, 21 anni, torna al Sestri Levante. Il difensore, già rossoblu nel 2021-22 in Serie D, è reduce da una stagione in Serie C con Arzignano Valchiampo e Fidelis Andria.
======
Un’altra stagione con la nostra casacca per Luca Troiano. Il centrocampista rossoblu, 22 anni, in carriera ha giocato 4 stagioni in Serie D con la maglia della Folgore Caratese dove ha collezionato 61 presenze e 6 gol. Approda nel nostro club nel settembre dello scorso anno dove gioca 30 partite in campionato, segnando anche 1 gol, e 4 presenze nella poule scudetto di Serie D.
=======