Prima categoria - 03 ottobre 2023, 10:03

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

Le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata

Luca Cavanna, Masone

Luca Cavanna, Masone

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

La partita è stata equilibrata nel primo tempo con due rigori per parte negati dal direttore di gara, nella ripresa penso senza presunzione che abbiamo avuto il predominio per circa 35 minuti fallendo ottime occasioni e colpendo anche un palo, poi intorno all'86 una svista difensiva ci è costata cara. Non ritengo di essere presuntuoso nel sostenere che il pareggio era strameritato da parte nostra e forse anche qualcosa in più, bisogna essere più cinici sotto porta. Siamo sulla strada giusta l'obiettivo rimane la salvezza.

FRANCESCO TRAVI, PRIAMAR

Abbiamo avuto il giusto approccio alla gara ma purtroppo alla prima occasione abbiamo subito goal per un intervento sfortunato di un nostro giocatore. Poco dopo una disattenzione su una palla ferma ci è costata il secondo goal. Un 1-2 così poteva essere una mazzata a livello morale invece siamo riamasti in partita creando qualche occasione per riaprirla ma non siamo riusciti a segnare. Lo Speranza è un ottima squadra ed è allenata molto bene. Complimenti a loro.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita condotta bene fin dall'inizio, bravi a sbloccarla subito e disputando un ottima partita sotto tutti i punti di vista. Il risultato non deve farci perdere di vista il nostro obiettivo. Siamo all'inizio e c è ancora tanta strada da fare.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Ci portiamo a casa 3 punti che ci danno continuità e fanno morale.. C'è ancora molto da migliorare a livello di mentalità e concretezza sotto porta.. Ora ci aspetta un poker di gare che ci dirà a che punto siamo del percorso.... Complimenti alla Priamar, squadra tosta!!

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Poco da dire, complimenti all'Albissola, squadra molto forte che ha meritato di vincere. Noi troppi errori che in  queste partite paghi pesantemente.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

È stata una partita molto difficile perché affrontavamo una squadra molto organizzata e che gioca molto sull’avversario. La Letimbro è brava nelle ripartenze e sul 2 a 0 per noi hanno avuto qualche occasione. Sono contento perché i ragazzi hanno dato tutto giocando con un caldo incredibile. Non è facile vincere 4 a 0 contro la Letimbro. Sono felice per la tripletta di Bruzzone, per il grande gruppo che si sta creando oggi insieme ai nostri grandi tifosi c’erano tutti dagli infortunati, squalificati e non convocati e’ lo spirito giusto. Dedico questa vittoria a mio figlio che ha compiuto gli anni e a mia nonna che è uscita dall’ospedale.

ADRIANO LOVAZZANO, BORGIO VEREZZI

Nel primo tempo meglio noi, nel secondo troppo sterili davanti. Il risultato ci sta. Dobbiamo migliorare, soprattutto come mentalità. Ora pensiamo all'Albissole. Noi siamo quelli del primo tempo...

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Old Boys squadra tosta, di livello, ben allenata. Noi siamo stati fortunati a rimanere in 11 contro 10, altrimenti sarebbe stato tutto più difficile. Buona partita, contento soprattutto di non aver preso gol. 

LUCA CAVANNA, MASONE

Partita orribile, giocata male dalla mia squadra, senza spirito senza determinazione. Merito alla Rossiglionese. Meglio che queste prestazioni negative arrivino subito, così c'è tempo per rimediare e migliorare alcuni aspetti.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Avevamo perso un po' di fiducia dopo le prime batoste stagionali. Sono convinto che questa rosa possa mantenere la categoria, se poi arriverà qualche innesto tanto meglio. Ma possiamo salvarci anche così. Abbiamo lavorato tanto sull'approccio alle partite, perchè l'anno scorso scendevamo in campo sempre per vincere in Seconda. Sono ottimista per il futuro, la prestazione con il Masone mi soddisfa, abbiamo imbrigliato una squadra che si giocherà il campionato fino alla fine.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Vittoria importantissima anche se siamo  solo alla seconda giornata, ma era fondamentale muovere la classifica. Partita un po’ sporca, giocata molto su seconde palle e tanta aggressività.. vittoria direi meritata, contro una squadra attrezzata e organizzata.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU