Prima categoria - 03 ottobre 2023, 13:06

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti dei mister

Le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata

Pagano della Cella

Pagano della Cella

UMBERTO IOZZI, CORNIGLIANO

Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra  molto forte  con alla guida un gran allenatore ,ma sono contento della prova dei miei ragazzi molto giovani ma che gara dopo gara migliorano, passati pochi minuti siamo andati in vantaggio con una bellissima azione manovrata e conclusa con una grande giocata di Scarfo, non abbiamo mollato e abbiamo continuato a giocare ma purtroppo abbiamo sbagliato alcune palle gol per poi al 43 avere un rigore contro quanto meno discutibile nel secondo tempo iniziamo bene ma purtroppo prendiamo gol su una autorete , continuiamo a giocare e creiamo vari palle gol sfumate per un niente peccato non prendiamo punti ma rimane la prestazione.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI SAN SIRO

Partita che vede un primo tempo volenteroso ma disordinato tatticamente correndo diversi rischi evitabili. Secondo tempo in controllo. Dobbiamo migliorare ma siamo solo all'inizio.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita giocata contro una gran squadra che darà filo da torcere per la vittoria finale...abbiamo giocato una buona gara e ottimo segnale non ci siamo disuniti sotto di 2 goal...anzi abbiamo accorciato e alla fine quasi meritato un pareggio ....mi tengo la prestazione buona ma per far risultati in Prima ci vogliono più cattiveria calcistica e più concentrazione nell'arco dei 90 minuti...

JHONNY D'ASARO, GOLIARDICA

Era importante per noi dare continuita' dopo la bella prestazione della prima giornata, abbiamo fatto una buona gara proponendo il nostro gioco e sfruttando le nostre caratteristiche, siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, complimenti ai miei ragazzi.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Chi ha visto  la partita  sicuramente  non si è  annoiato, il Ca de rissi  è  un'ottima squadra  che ha avuto il merito di  portarsi sul doppio vantaggio  ma il SanBe ha continuato a giocare  con il cuore  da squadra vera che ci ha  permesso di raggiungere   il pareggio nei minuti  finali con due splendidi gol. Il secondo  gol di Bosio da cartolina semplicemente  fantastico!!!

ALFIO SCALA, CADERISSI

Abbiamo creato tante palle gol ma non abbiamo concretizzato abbastanza, poi due disattenzioni ci sono costate care. Non si possono sbagliare cosi tante occasioni. Stiamo faticando tantissimo e dobbiamo trovare la quadra, e abbiamo molte assenze. Giocare alla Sciorba è tanta roba, ma dobbiamo ancora prendere le misure al campo. Vedo molto bene la Cella in questo campionato.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Abbiamo dominato in lungo e in largo, sbagliando 4 palle-gol incredibili nel primo tempo, abbiamo preso una traversa. Abbiamo subito un rigore inesistente e siamo rimasti in dieci. Ci hanno negato un rigore netto. Il gol è arrivato troppo tardi. Prestazione con la P maiuscola, ci è mancato solo il gol e questo non mi fa ben sperare. Creiamo tanto ma concretizziamo poco. Il primo tempo poteva finire 3-0 per noi, loro hanno fatto un tiro e un gol, raddoppiando in contropiede...

DANILO PAGANO, CELLA

Buona partita con un caldo assurdo. Abbiamo fatto 75 minuti bene, ma nel finale abbiamo sofferto. Siamo una buona squadra. Dobbiamo essere più lucidi in fase conclusiva. Quest'anno ho una rosa importante con tutti ragazzi allo stesso livello. Bel primo tempo dove nonostante il caldo abbiamo fatto una buona gara, nella ripresa dovevamo chiuderla prima, poi come spesso succede rischi di buttare la vittoria perché la Corniglianese ha spinto tanto gli ultimi 20 minuti. Continuiamo gara per gara cercando di crescere, ora testa al Cornigliano, campo davvero difficile il Cige.

GIAN LUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Risultato che ci lascia parecchio l’amaro in bocca , sono soddisfatto per la prestazione i miei ragazzi stanno crescendo di partita in partita … purtroppo quando hai 4/5 occasioni nitide e non la chiudi il pericolo è sempre dietro l’angolo. Anche questo rientra nel percorso di crescita come dissi già settimana scorsa l’unica medicina è il lavoro .

Ti potrebbero interessare anche:

SU