Prima categoria - 05 ottobre 2023, 13:00

SUPERBA CALCIO Rinnovate le cariche sociali: Pino Mango nuovo Presidente

Il comunicato della società

SUPERBA CALCIO Rinnovate le cariche sociali: Pino Mango nuovo Presidente

Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sede dell’impianto sportivo “Valletta Lagaccio”, l'Assemblea dei Soci che hanno votato, all’unanimità, per Pino Mango alla carica di Presidente dell’ASD Superba Calcio, anche in ragione della sua pluriennale esperienza nel mondo del calcio dove, nel tempo, ha rivestito tutte le cariche sociali. La convinzione è che possa dare quell’impulso in più affinché possa favorire una crescita, sia sotto il profilo calcistico che sociale, della Superba già avviata, da qualche anno, e che aveva condotto ad eccellenti risultati in termini calcistici e, soprattutto, di correttezza sportiva, valore fondamentale tenuto in considerazione dalla Superba. 

In tale occasione si è, inoltre, provveduto al rinnovo delle cariche sociali, che risultano essere le seguenti:

Presidente: sig. Giuseppe Mango

Vice- Presidente: dott. Roberto Parrilli 

Direttore Generale: sig. Francesco Malinconico

Segretario Generale: sig. Marco Bianchi

Tesoriere: sig.ra Denise Francia

Responsabile Area Tecnica: sig. Cristian Pisani 

Direttore Tecnico: sig. Ciro Mattera

A margine dei componenti del Direttivo, l’incarico di Direttore Sportivo è stato affidato al sig. Claudio Baffico.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che guiderà l'Associazione nella sua crescita quotidiana, inizierà a lavorare sin da subito a progetti che possano portare concreti benefici a tutti i propri tesserati, nello spirito di un profondo rinnovamento, necessario alla luce dei continui mutamenti, anche di carattere normativo, che questo delicato settore sta vivendo. L’impegno principale sarà quello di diventare un riferimento fondamentale per tanti ragazzi affinché possano crescere forti, sani, corretti e leali nello spirito di un lavoro continuo di squadra. Sono principi fondamentali che, oltre allo Sport, saranno il loro bagaglio nel corso della Vita.

Pino Mango, nuovo Presidente, oltre a rivolgere al precedente Presidente Maurizio Leo un sincero e caloroso ringraziamento per l'attività svolta nei suoi anni di mandato, rivolge un sentito ringraziamento a tutti i colleghi per la fiducia accordata, con i quali c’è già un buon rapporto sia professionale che umano. La mission sarà proprio quella di supportare l'intera categoria e di valorizzare al massimo i nostri ragazzi, mettendo in atto iniziative che possano contribuire a valorizzare e a tutelare la crescita  dei nostri atleti oltre a rendere Genova una città piena di ragazzi sani e di grande valore, che possano rappresentare un esempio per i loro coetanei. Questo vorrà essere il piccolo contributo sociale che la Superba Calcio si impegna a realizzare con passione e determinazione.

Ti potrebbero interessare anche:

SU