Prima categoria - 10 ottobre 2023, 18:14

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della terza giornata...

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

Dopo 3 minuti eravamo già sotto 2-0 con due rigori contro. Credo che chiunque sarebbe finito sotto un treno. La nostra partita è finita lì. Grandi meriti al Lido, quando perdi 3-0 non c'è niente da dire. Noi non siamo scesi in campo, negativi da ogni punto di vista, sia caratteriale che tecnico. Una brutta domenica da cancellare subito per rimettersi velocemente in carreggiata.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Tutto sommato è venuta fuori una bella partita, forse per occasioni l'avremmo anche potuto vincere. Loro recuperando giocatori sono una squadra di livello alto . Colgo l'occasione per salutare Mister Saltarelli ed auguragli il meglio per la sua avventura lontano dalla panchina.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Abbiamo vinto una gara durissima contro un avversario forte, su un campo molto difficile. Ci siamo dovuti un po’ snaturare come gioco ma i ragazzi sono stati bravi a prepararla in settimana e soprattutto domenica a metterlo in pratica. Grazie ai nostri unici tifosi venuti in massa a sostenerci.

MASSIMO RUFFA, PRESIDENTE LIDO SQUARE

Nostra vittoria favorita anche dal fatto che sono stati fischiati dall'arbitro due rigori a nostro favore nell'arco di 5 minuti ad inizio incontro. Dal campo mi sono sembrati entrambi sacrosanti, dopodiché ci siamo trovati sul 2 0 risultato che avrebbe condizionato chiunque e nella fattispecie l'Olimpic ha avuto delle difficoltà. In ogni caso noi abbiamo continuato a giocare intensamente e direi anche bene. Nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria con il 3-0. Nel complesso vittoria meritata, continua il percorso di crescita che avevo auspicato la settimana scorsa. Complimenti in ogni caso all'Olimpic e al suo mister per l'impegno profuso in oggettive difficoltà di risultato.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Partita giocata molto bene dai ragazzi, peccato per il risultato perché abbiamo messo in difficoltà una squadra forte e meritavamo almeno il pareggio ma la maggiore esperienza del Multedo ha determinato il risultato. Dobbiamo migliorare ancora, ma la crescita è costante. Ci teniamo l'ottima prestazione contro una squadra che si giocherà sicuramente le prime posizioni fino alla fine.

FRANCESCO TRAVI, PRIAMAR

Ottimo approccio alla gara da parte dei miei ragazzi, prima mezz’ora quasi perfetta con vantaggio meritato e qualche rimpianto per non aver raddoppiato, poi sono venuti fuori loro ottenendo il pareggio.  Nel secondo tempo non siamo riusciti ad invertire la tendenza del finale di primo tempo ed abbiamo concesso troppo campo ad una squadra forte ed organizzata come la Spotornese che ha creato molto. Purtroppo però, il goal del loro vantaggio (meritato) è nato dall’ennesima disattenzione su palla ferma. Dobbiamo migliorare molto a livello di attenzione e di mentalità perché dopo il 3:1, quando non c’era più niente da perdere abbiamo ripreso un po’ a giocare accorciando le distanze e creando qualche situazione che poteva essere sfruttata meglio per ottenere un pareggio che non sarebbe stato così immeritato. Il calendario in questo inizio di campionato non è stato molto favorevole per una squadra che deve salvarsi e domenica andiamo ad Albisola. Finora ce la siamo giocata alla pari con tutti e lo faremo anche alla prossima giornata, i risultati arriveranno, ne sono sicuro. Complimenti alla Spotornese!

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Partita che si è confermata difficile contro una squadra tosta da battere, siamo andati in svantaggio dopo aver sbagliato 2/3 goal , e abbiamo addirittura rischiato il 2-0. Poi per fortuna siamo riusciti a pareggiare prima dell’intervallo… secondo tempo, nuovamente molti errori sotto porta.. ma rischiato poco e niente.. poi Colombino e Intili hanno fatto si che ci portiamo a casa questa vittoria, credo meritata.

Ti potrebbero interessare anche:

SU