Promozione - 14 ottobre 2023, 08:48

Calcio - Derby provinciale a Beverino

Calcio - Derby provinciale a Beverino

Derby provinciale domenica 15/10, ore 15 al “Rino Colombo” beverinese, fra l' Intercomunale Beverino e il Cadimare per la 6.a giornata del campionato di Promozione ligure: Girone B.

L'Intercomunale arriva all'appuntamento piuttosto soddisfatta dal pareggio di Levanto, recupera peraltro l'esterno basso Mauro, che si era infortunato al primo allenamento; anche se coach Romano Camicioli reclama maggior efficacia dai suoi atleti in sede di conclusione dell'azione.

Un po' frustrato invece il Cadimare, in cerca assolutamente di punti, dal 2-1 buscato in casa dal Bogliasco quando i cadamoti hanno tenuto a lungo in scacco la capolista (benchè l'allenatore Massimo Baudone ricordi che non era di sicuro la partita con la capoclassifica quella da doversi vincere a tutti i costi). Peraltro i bianconeri si ritrovano a dove fare a meno, a centrocampo, dell'infortunato Caneri e dello squalificato Manfredi.

Per la cronaca arbitra Sanguinetti, assistenti Maggi e Vecchiarelli, tutti della Spezia. A proposito mister Massimo Baudone si aspetta in futuro maggior rispetto dagli arbitri...



Ti potrebbero interessare anche:

SU