Prima categoria - 24 ottobre 2023, 17:20

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti di mister e dirigenti

Le dichiarazioni raccolte dopo la quinta giornata

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti di mister e dirigenti

DANILO PAGANO, CELLA

Partita difficilissima come immaginavamo, peggior prestazione della stagione, però abbiamo preso 3 punti importanti, il gruppo è unito andiamo avanti preparando serenamente la gara con la Goliardica di sabato al Morgavi.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Non nascondo la soddisfazione nel vedere giocare la squadra...abbiamo fatto molto bene contro una squadra forte...dobbiamo vivere partita per partita per arrivare il prima possibile al nostro obiettivo...sabato sarà un altra battaglia contro una squadra esperta e con un bravo allenatore...stanno crescendo come avevo pronosticato perciò bisogna come sempre affrontare con la mentalità giusta...umiltà e sacrificio...poi vinca il più bravo...è veramente bello questo campionato e sono contento della mia squadra.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Un passo indietro come brillantezza nel gioco, siamo entrati in campo nervosi e non so perchè. Siamo andati in vantaggio, ma abbiamo avuto due infortuni nel primo tempo e loro hanno pareggiato su rigore dubbio, il quinto che subiamo in 5 partite. Nella ripresa ho chiesto più determinazione, ma abbiamo subito il terzo gol su disattenzione nostra. Beati loro che hanno Zamana... Poi si è fatto male anche il portiere, altro cambio forzato. Guzzo ha accorciato su rigore e abbiamo giocato solo noi a quel punto. C'era un altro rigore ma l'arbitro non se l'è sentita. Todaro ha sbagliato la palla del 3-3 e non avremmo rubato nulla. Goliardica grande squadra, organizzata, con grandi valori davanti e il vecchietto Bonadies onnipresente. Meritano il primo posto. Noi per ambire ad altre posizioni dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare...

JHONNY D'ASARO, GOLIARDICA

Partita difficile contro una squadra organizzata e ben messa in campo tante occasioni nel primo tempo pur essendo andati sotto siamo riusciti a ribaltarla a fine primo tempo , abbiamo provato a chiuderla subito ma poi siamo rimasti in 10 e abbiamo sofferto fino alla fine. Vittoria importantissima.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Una partita che mi lascia molto amareggiato. Abbiamo trovato un ambiente da finale di stagione con una tensione e un nervosismo ingiustificati. Io non conosco i motivi e neanche mi interessano ma questo non è calcio. Il nostro grande limite è stato quello di non essere riusciti a dare il colpo del KO ad una squadra che ha fatto di tutto per compromettere la gara...e forse anche le prossime.

ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE

Domenica scorsa a fine partita dichiarai che la speranza era quella di recuperare qualche giocatore, per tutta risposta a causa di svariati motivi mi sono venuti a mancare altri 6 giocatori, presentandoci quindi con un cambio e mezzo(non stava bene) a disposizione. Nonostante ciò abbiamo fatto partita pari con una Cella che viaggia a punteggio pieno, purtroppo sconfitti da un corner a 5 dalla fine(il 3-1 al 96esimo da nostro corner con anche portiere in area non lo considero nemmeno). Ci serve solo un pizzico di fortuna in più per svoltare, ma con prestazioni ed atteggiamento come quello di sabato, sono convinto che riusciremo a salvarci.

UMBERTO IOZZI, CORNIGLIANO

Inizio con fare i complimenti ai miei ragazzi hanno fatto un ottimo primo tempo e soffrendo nel secondo, il primo tempo abbiamo concesso allo scadere  una palla nitida da gol  ma non sfruttata dalla loro punta. Secondo tempo loro iniziano molto bene ma su una nostra ripartenza Scarfo fa un grande gol e ci porta in vantaggio. Loro continuano a pressare e purtroppo Aveni commette un fallo che viene sanzionato con il cartellino giallo ed essendo il secondo con l espulsione li loro hanno fatto un forcing scatenato e hanno creato molto fino a raggiungere il devo dire meritato pareggio finisce così. Faccio i complimenti alla Vecchiaudace grande squadra con un grande mister.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Dopo aver trovato  il pareggio speravo in una reazione  diversa da parte della mia squadra, invece la Corniglianese ha gestito  bene la partita  e vinto  meritatamente.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Partita affrontata dai miei giocatori con L atteggiamento giusto , i primi minuti un po’ di “ rodaggio “ col passare del tempo invece abbiamo macinato gioco e trovato il gol più volte ! Sarò ripetitivo ma l unica cosa da fare per portare a casa i risultati è lavorare bene in settimana ! Orgoglioso dei miei ragazzi .

Ti potrebbero interessare anche:

SU