1) Mister Barilari, un commento sulla vittoria contro la Carrarese, ora la classifica sorride un po’ di più …
Sicuramente vincere aiuta a lavorare più serenamente, ma dobbiamo restare concentrati e umili perché arrivano gli scontri diretti e non possiamo assolutamente sbagliare atteggiamento, la classifica resta pericolosa.
2) Dopo due mesi cosa hai capito della serie C quali sono le maggiori differenze rispetto alla serie D… chi vedi favorito per la vittoria finale e che campionato sarà per voi …
In serie C con la qualità dei calciatori più alta non puoi permetterti di non coprire quegli spazi che tralasciavi l'anno scorso, perché le squadre avversarie li riconoscono facilmente e se li vanno a prendere subito. Favorite: Cesena su tutti, poi quelle che sta dicendo l'attuale classifica, con un occhio alla rimonta del Entella. Mi piace molto il gioco della Lucchese.
3) Cosa va e cosa non va … pregi e difetti della tua squadra dove siete a posto e cosa ancora vi manca per essere al passo di tutte le altre
A livello di rosa sono soddisfatto, sono contento della applicazione dei ragazzi, ma dobbiamo migliorare in tutto, e continuare a crescere ogni settimana.