/ Serie C
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie C | 25 ottobre 2023, 10:51

SESTRI LEVANTE Il punto sul campionato con mister Barilari

Tre domande al tecnico dei Corsari dopo la vittoria sulla Carrarese

SESTRI LEVANTE Il punto sul campionato con mister Barilari

1) Mister Barilari, un commento sulla vittoria contro la Carrarese, ora la classifica sorride un po’ di più …

Sicuramente vincere aiuta a lavorare più serenamente, ma dobbiamo restare concentrati e umili perché arrivano gli scontri diretti e non possiamo assolutamente sbagliare atteggiamento, la classifica resta pericolosa.

2) Dopo due mesi cosa hai capito della serie C quali sono le maggiori differenze rispetto alla serie D… chi vedi favorito per la vittoria finale e che campionato sarà per voi …

In serie C con la qualità dei calciatori più alta non puoi permetterti di non coprire quegli spazi che tralasciavi l'anno scorso, perché le squadre avversarie li riconoscono facilmente e se li vanno a prendere subito. Favorite: Cesena su tutti, poi quelle che sta dicendo l'attuale classifica, con un occhio alla rimonta del Entella. Mi piace molto il gioco della Lucchese.

3) Cosa va e cosa non va … pregi e difetti della tua squadra dove siete a posto e cosa ancora vi manca per essere al passo di tutte le altre

A livello di rosa sono soddisfatto, sono contento della applicazione dei ragazzi, ma dobbiamo migliorare in tutto, e continuare a crescere ogni settimana.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore