Calcio a 5 - 28 ottobre 2023, 14:52

CALCIO A 5 Il commento di mister Hugo de Jesus dopo la vittoria della sua CDM Futsal sul Pistoia per 7-0

CALCIO A 5 Il commento di mister Hugo de Jesus dopo la vittoria della sua CDM Futsal sul Pistoia per 7-0

Sette reti e prima vittoria in campionato, porta inviolata per la prima volta in stagione, Ortisi e Fabinho che continuano a segnare con continuità, il rientro (con doppietta) di Boaventura. Di motivi per sorridere ed essere contento della propria CDM mister Hugo De Jesus ne ha sicuramente molti dopo la vittoria sul Pistoia Futsal, vittoria che apre al meglio un trittico serratissimo, con il turno infrasettimanale che incombe: mercoledì sul campo della Fenice VeneziaMestre e venerdì di nuovo in campo contro lo Sporting Altamarca.

“Mancava questa vittoria perché stiamo lavorando per questo da più di due mesi – ammette lo stesso tecnico – Abbiamo fatto una bella prestazione sabato scorso contro l’Elledì ma purtroppo non eravamo riusciti a portare a casa l’intera posta, oggi sapevamo dell’importanza di questa partita perché abbiamo davanti due sfide difficili e questi tre punti servivano proprio per tutto l’ambiente e per premiare i ragazzi che si stanno impegnando a fondo”.

Alla fine, vittoria a parte, contro Pistoia sono arrivate tante buone notizie, a conferma che la forza di questa squadra è e sarà sempre la resa del collettivo. “Ne sono convinto – conclude mister De Jesus – Non è un giocatore solo che segna ma tutti si aiutano. Oggi è arrivato anche un goal importante per Saponara, che lo cercava da un po’ ma sono contento per quello che abbiamo espresso soprattutto all’inizio del secondo tempo, quando siamo riusciti a mettere sul campo tutto quello su cui abbiamo lavorato in settimana, con la pazienza di far girare bene la palla”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU