Promozione - 30 ottobre 2023, 11:04

Calcio - Finisce in parità fra Don Bosco e Psm

Calcio - Finisce in parità fra Don Bosco e Psm

Finisce in parità l'altalenante confronto tra Don Bosco Spezia e Psm Rapallo al “Franco Cimma” di Pagliari. Greci è grande al 9' su una bordata di Padi su azione di calcio d'angolo e di nuovo al 20' su una stoccata di Gallio dopo scambio sempre con Padi. Al 33' prima occasione per il Don Bosco con Cuccolo e al 44' va vicino al gol Santunione.

Vantaggio salesiano a ripresa appena avviata con Santunione bravo ad accentrarsi e concludere, ma pareggio pochi minuti dopo con un' “incornata” di Pons su corner di Paoletti.

Al 9' Campagni sfiora la traversa da fuori area, subito dopo Gallio porta in vantaggio i rapallini sfruttando uno sbandamento difensivo oratoriano, alla mezz'ora Francini si supera su un calcio piazzato di Antonelli e al 35' Padi si ferma davanti allo stesso portiere. Al 37' uno spunto di Santunione gli vale la doppietta e vuol dire pari per i rossoneri.

 

Nella foto Pierfrancesco Greci

 

D. BOSCO SP – PSM RAPALLO  2 - 2

MARCATORI: 46' e 82' Santunione, 52' Pons, 55' Gallio.

DON BOSCO SPEZIA: Greci, Antonelli, Adami; Pesare (Morettini), Pisacane, Giordano; Cuccolo, Campagni (Napoletano), Berti (Varfas Rojas); Santunione e Sbarra. All. Bastianelli.

PSM RAPALLO: Francini, Brunelleschi, Canale; Orvieto, Pons, Grilli; Gallio, Said, Padi; Paoletti (Fazzini) e Tazzer (Zambuto). All. Paglia.

ARBITRO: Gardella di Chiavari.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU