Promozione - 30 ottobre 2023, 17:36

PROMOZIONE GIRONE B Le dichiarazioni del lunedi. AGATA: "Partita non bella, troppi errori, Rollandi migliore in campo"

Ecco come hanno commentato mister e dirigenti le partite dell'ottavo turno di campionato.

Agata del Levanto

Agata del Levanto

LUCA GULLO, MOLASSANA

Ieri abbiamo fatto una buonissima prestazione contro una  squadra ben messa in campo e con delle buone individualità , penso che il risultato sia giusto in virtù di quello che si è visto . Siamo stati bravi nelle due fasi anche se possiamo e dobbiamo ancora migliorare . Testa a domenica prossima.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Bella partita dove entrambe le  squadre non si sono risparmiate per vincere la gara, risultato giusto, nel secondo tempo abbiamo provato a ribaltarla ma avremmo anche potuto perderla. La più bella squadra che abbiamo incontrato in questo inizio di stagione, ben messa in campo con belle individualità sempre alla ricerca del goal. Complimenti ai ragazzi per la voglia e l’atteggiamento.

CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB

Brutta sconfitta contro una squadra che ci ha messo sotto. Complimenti al Vallescrivia, ma noi abbiamo fatto un passo indietro sotto l'aspetto dell'atteggiamento, troppo presuntuosi e poco umili. Sconfitta che ci deve fare riflettere e far tornare coi piedi per terra. Noi siamo bravi solo se giochiamo con umiltà e spirito di sacrificio. Se crediamo di essere più bravi degli altri facciamo fatica. Spero sia una sconfitta salutare.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Sapevamo di incontrare una squadra temibile ed abbiamo avuto l'atteggiamento giusto fin dal primo minuto! Prestazione non lontana dalle ultime uscite dove non avevamo raccolto quello che ci meritavamo! Vittoria importante !

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Partenza sottotono e subito in svantaggio su un rigore ingenuo   ma siamo riusciti a riprenderla a metà primo tempo per il resto della gara le due squadre hanno cercato, nonostante numerosi errori, di superarsi. Finale di partita dove abbiamo sprecato davvero troppo.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Terza sconfitta di fila, c'è poco di cui parlare, se non ritrovare fiducia in noi stessi e quell'entusiasmo che avevamo all'inizio e che ovviamente è venuto a mancare con le sconfitte.

LUCA MATAROZZO, DS SAN DESIDERIO

Il risultato finale penso sia il più corretto, è stata una partita molto combattuta, siamo stati bravi dopo lo svantaggio a reagire con voglia per trovare il pareggio. Ci serviva molto non perdere e sono molto orgoglioso della risposta dei nostri ragazzi.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Caratterialmente meglio loro, noi però in vantaggio dopo aver avuto diverse occasioni. Loro hanno tentato di pareggiarla, meritandolo per l'intensità con cui ci hanno provato, noi continuiamo a sbagliare troppo, compreso il rigore. Manca poco ad avere una prestazione completa. Continuiamo a lavorare, pronti per la prossima trasferta.

LORENZO CONTI, DIRIGENTI MAGRA AZZURRI

Ieri primo tempo partita brutta, loro hanno preso una traversa/riga e potevano andare in vantaggio. Ripresa meglio noi, abbiamo fatto gol sugli sviluppi di una punizione, loro hanno pareggiato con un bel gol e sembrava dovesse finire pari anche se noi abbiamo avuto due belle occasioni fra cui un palo. Poi c'è stato il gran gol di Ballani che l'ha messa nel sette. Ci siamo ripresi quello che ci hanno tolto la domenica prima. Classifica cortissima, basta poco per essere lassù o per finire sotto. Tre punti che ci danno tranquillità.

SIMONE CALISE, TARROS

Grande vittoria, grande partita. Complimenti ai ragazzi perchè dopo il 5-1 subito in casa poteva essere difficile. I ragazzi hanno dimostrato di essere sul pezzo, solo con una grande prestazione potevamo vincere a Bogliasco contro un'ottima squadra. Partita difficile, ma successo meritato.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita non  giocata bene da parte nostra a livello tecnico con troppi errori,  naturalmente  dovuta anche alla bravura dell'avversario, vittoria molto sofferta e importantissima (Rollandi migliore in campo) con una squadra forte e messa bene in campo che merita la testa della classifica.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita non eccelsa da un punto di vista tecnico. Primo tempo discreto da parte dei miei ragazzi che non hanno sfruttato, per imprecisione e per bravura dell'estremo difensore levantino, le occasioni create. Nella ripresa il goal a freddo ci ha condizionato e non siamo riusciti a rimanere lucidi, consentendo al Levanto di difendersi e portare a casa i tre punti. Martedì si riparte con entusiasmo, nonostante la sconfitta, sapendo di dover ancora crescere per diventare una squadra consapevole delle proprie qualità, in ogni situazione.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Diverse per caratteristiche ma due buone squadre per la categoria. Ne è uscita una gara divertente e aperta a ogni risultato. Non mi sono piaciuti i 7/8 minuti dopo il nostro vantaggio, due goal presi e un infortunio, i restanti 82/83 più recuperi vari il Don Bosco ha fatto quello che gli abbiamo chiesto.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Ottima partita, nel primo tempo siamo stati pericolosi ma non siamo riusciti a trovare il vantaggio. Ma la partita l'abbiamo fatta noi. Nella ripresa loro hanno fatto gol subito ma noi siamo stati bravi a non disunirci, dimostrando la voglia di fare gioco. Abbiamo ottenuto prima il pareggio e poi il vantaggio, abbiamo dominato il gioco non sfruttando però l'occasione di andare sul 3-1. Poì una incertezza difensiva ci è costata il 2-2 a sei minuti dalla fine. Peccato perchè meritavamo la vittoria, ma il Don Bosco non ha rubato nulla, sfruttando al massimo le occasioni avute. Ripartiamo dalla prossima gara contro la Caperanese, avversario molto forte e preparato, dovremo organizzarci bene per arrivarci al meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

SU