Prima categoria - 31 ottobre 2023, 19:32

PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Ruffa: "Possiamo e dobbiamo ancora crescere"

Come ogni martedi ecco la rubrica dei commenti post partita

Ruffa del Lido Square

Ruffa del Lido Square

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Un’altra buona prestazione per i miei ragazzi, dove abbiamo raccolto, purtroppo, meno di quello che abbiamo seminato.. è stata una gran bella partita, aperta, con continui cambi di fronte.. secondo me un pareggio lo avremmo meritato.. In ogni caso, complimenti al Masone, perché ha costruito una squadra pronta al salto di categoria, allenata molto bene, con giocatori di assoluto valore.. Per quanto riguarda noi, dobbiamo assolutamente stare tranquilli, perché se le prestazioni saranno queste, prima o poi il vento cambierà.. Speriamo già da sabato contro il Multedo😜

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 71

Partita combattuta, siamo riusciti a ribaltarla, poi abbiamo fallito il rigore del 3-1, e abbiamo subito il pari al 90'. Purtroppo pecchiamo di ingenuità, resta un grande rammarico, dobbiamo essere bravi a resettare e ricominciare.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Gara sontuosa da parte della squadra. La mia banda di ragazzotti ha messo in grossa difficoltà una squadra costruita con giocatori di categoria superiore come Fonjock, Ghigliazza, Gagliardi solo per citarne alcuni.. I tre gol salvati sulla linea il secondo tempo gridano vendetta.. Andare tre volte in vantaggio in un campo come Albisola è sintomo di grande forza, compattezza e organizzazione ... Con un pizzico di maturità in più avremmo fatto bottino pieno... Ce la giocheremo fino alla fine con tutti!!!

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Partita giocata quasi alla pari nel secondo tempo, invece nel primo tempo il Borgio Verezzi meritava di più.  In ogni caso loro si sono dimostrati superiori e di maggiore esperienza, noi possiamo e dobbiamo ancora crescere, avevamo delle assenze ma queste non bastano a giustificare totalmente la sconfitta. Complimenti al Borgio ed al mio amico Tuninetti quale DG di una squadra ben costruita e che può ambire a qualcosa di importante.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

A volte nel calcio conta avere anche un po' di fortuna, perché se il primo tempo lo avessimo finito in svantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire ed invece abbiamo segnato proprio allo scadere, la partita è girata in quel momento. Poi abbiamo legittimato la vittoria con un ottimo secondo tempo in cui abbiamo creato diverse occasioni rischiando praticamente nulla. Comunque complimenti ai ragazzi di Arenzano ed al loro mister perché sono davvero una bella squadra.

Ti potrebbero interessare anche:

SU