Prima categoria - 31 ottobre 2023, 19:35

PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Sorbello: "Stiamo migliorando, le vittorie arriveranno"

Come ogni martedi ecco la rubrica dei commenti post partita

Sorbello della Bolzanetese

Sorbello della Bolzanetese

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

E' andata male. Primo tempo i miei ragazzi troppo compassati, l'approccio non è stato dei migliori, abbiamo subito due gol, poi accorciato le distanze, quindi c'erano due rigori su Eddiba non visti dall'arbitro, fallo di mano e atterramento in area nella stessa azione. Ripresa molto meglio, ma ci è mancata la cattiveria agonistica, questo mi preoccupa molto. Risultato giusto era il pareggio, speriamo la fortuna inizi a girare.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Punto d'oro con una squadra in crescita che darà filo da torcere... Potevano fare goal loro ma anche noi con Colella e Rasero abbiamo avuto le nostre occasioni... Sono contento per i miei perché queste partite servono per crescere... Ottimo l'esordio dei giovani Chino e Bueti che ho schierato dal 1° minuto... La forza della mia squadra è il gruppo. Avanti così per il nostro obiettivo.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita giocata con intensità e buone occasioni.  Il risultato non ci premia ma sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, è mancato solo il goal. Abbiamo creato parecchio  ma purtroppo non abbiamo finalizzato 3/4 palle importanti, stiamo crescendo partita dopo partita quindi l'atteggiamento deve sempre essere propositivo.

ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE

Partita giocata a viso aperto, tra due squadre che valgono molto di più della attuale classifica, ma che vedo accomunate dalla difficoltà a concretizzare le azioni create. Con un pizzico di sorte in più (ennesima traversa) potevamo portare a casa i tre punti. Stiamo migliorando di partita in partita, dobbiamo continuare su questa strada e le vittorie arriveranno.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERBARDINO

Sinceramente  per le occasioni avute e per come abbiamo  gestito  la partita  il pareggio ci sta stretto, ma d altronde se non fai gol dopo una decina di clamorose occasioni è  giusto  non vincerla!

Ti potrebbero interessare anche:

SU