Terza categoria - 02 novembre 2023, 13:58

TERZA CHIAVARI / I COMMENTI DEI MISTER

Ecco le dichiarazioni post partita della prima giornata

TERZA CHIAVARI / I COMMENTI DEI MISTER

CRISTIANO BALDUCCI, REAL BETTI

Abbiamo battuto una delle favorite, a cui faccio i complimenti. Noi abbiamo messo in campo una grandissima voglia, sfruttando due delle tre occasioni avute. Nell'ultima mezzora abbiamo sofferto. Loro hanno anche sbagliato un rigore. Noi non belli ma concreti. I ragazzi hanno dato tutto. Sono contento per atteggiamento e voglia messi davanti ai nostri tifosi davvero fantastici. Abbiamo una tifoseria da Serie D. Con questa determinazioni ci toglieremo soddisfazioni. 

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Buona partita di inizio campionato contro una buona squadra. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco e dovevamo essere più cattivi sotto porta. 

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Portofino troppo forte  sicuramente avrebbero vinto anche se i nostri tre pali e la traversa fossero entrati (2 di Ferreccio 2 di Massa) sono dei cecchini avendo fatto due reti su punizione e un euro gol su girata dal limite tutte all incrocio. Bravi loro complimenti.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita su un campo difficile, sospesa dopo 45 minuti.. Migliore in campo Rahmani per il primo tempo giocato.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita non bella, derby sentito. Loro subito in gol, noi siamo stati fortunati sul pareggio, poi nella ripresa bravi a crederci fino alla fine siamo riusciti a portarla a casa. Il pari era più giusto. Tre punti importanti ma la strada è lunga.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Buona partenza vittoria meritata contro un avversario che ci ha creato qualche difficoltà complimenti a tutto il gruppo e un ringraziamento al nostro Ds Scotti che ha dato una mano a rinforzare la squadra e ci supporta sempre.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Partita un po' sfortunata per noi credo meritavamo di raccogliere qualcosa in più . Dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi perché hanno giocato a calcio e creato occasioni , purtroppo non voleva entrare. Complimenti al Carasco per la vittoria. Noi dobbiamo continuare a migliorare.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara dal risultato bugiardo ma questo è il bello del calcio. Sono felice per la prestazione che mi dà fiducia x il prosieguo del campionato. Splendida cornice di pubblico, complimenti al Real Betti.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Partita difficile contro un avversario solido e ben messo in campo e giocata su un terreno davvero al limite del possibile.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Sono contento della prestazione dei ragazzi ,considerando che è la prima partita che facevamo. Partita fatta da episodi , purtroppo per noi negativi , tra pali e traverse prese.

Ti potrebbero interessare anche:

SU