Promozione - 06 novembre 2023, 22:13

PROMOZIONE B I commenti del lunedi

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le gare della nona giornata

Luca Gullo

Luca Gullo

LUCA GULLO, MOLASSANA

Un primo tempo dove ci siamo adeguati al loro ritmo  ma comunque creando 3/4 palle goal. Nel secondo tempo abbiamo aumentato un po' l'intensità riuscendo a passare in vantaggio e dopo raddoppiare , contro una squadra ben messa in campo e che cerca sempre di giocare… Ora testa e cuore a domenica prossima.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Dispiace per il risultato, perchè avevamo tenuto bene il campo e abbiamo costruito gioco. Dispiace commentare una sconfitta per due errori nostri. La squadra è giovane e dobbiamo mettere in conto questi errori. Domenica prossimo derby importante per noi e per la Tarros, dobbiamo dimostrare tanto.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita non giocata bene da parte nostra, soprattutto il primo tempo, risultato troppo rotondo per quello che si è visto in campo, comunque complimenti ai ragazzi dato che non è mai facile fare 5 goal, adesso pensiamo al Don Bosco, a mio parere una delle tre squadre più forti del campionato.

LORENZO CONTI, DIRIGENTE MAGRA AZZURRI

Partiti a rilento, come un diesel, prima mezzora meglio loro e bravo il nostro portiere. Poi siamo usciti alla distanza, giusto il pari nel primo tempo. Nella ripresa siamo andati molto meglio, gol su punizione nel sette da 30 metri di Petriccioli. Queste 2 vittorie ci danno un po' di tranquillità. Girone molto equilibrato, partite molto tirate, non ci sono goleade. Speriamo di continuare la striscia positiva.

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Partita equilibrata tra due squadre che hanno provato a superarsi vicendevolmente. Ne è uscita una partita combattuta dove entrambi le squadre potevano vincere. Purtroppo nel secondo tempo un gran gol su punizione ci ha visti uscire sconfitti.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita dove alla fine il pareggio è il risultato giusto , entrambe le squadre hanno provato a vincere . Da parte nostra siamo riusciti ad interrompere la serie negativa direi anche con una discreta prestazione. Dobbiamo ritrovare un po' di serenità ed acquisire quella cattiveria agonistica che ci manca essendo comunque una squadra giovane . Ora prepareremo la prossima partita contro un'altra ottima squadra come la Caperanese.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita dove poteva succedere di tutto! Noi abbiamo creato una marea di occasioni e a differenza delle altre partite abbiamo rischiato qualcosa sulle loro ripartenze! Comunque bella partita contro un'ottima squadra!

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Primo tempo equilibrato, con botta e risposta fra noi e loro. Nella ripresa subito noi in vantaggio, poi loro sono saliti di livello e non siamo più riusciti a creare, ci è mancata un po' di lucidità e personalità nella gestione della palla. Ci siamo difesi con ordine, loro hanno avuto predominio. Sapevamo che loro erano forti e organizzati. Prestazione non delle migliori, ma ci teniamo stretto il risultato.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita dove entrambe le squadre hanno cercato di superarsi. Primo tempo intenso con capovolgimenti di fronte, in vantaggio 2 volte non siamo riusciti ad andare al riposo con un goal in più, a causa di alcune leggerezze da eliminare. Il secondo tempo si apre con un occasione importante non fruttata e sulla ripartenza, come spesso accade, veniamo puniti. Dall'episodio al termine della gara abbiamo cercato di riprenderla con buona pazienza e un buon controllo, peccato non avere ancora la consapevolezza e la determinazione agonistica per riprendere e ribaltare questo tipo di partite. Con equilibrio e nuova consapevolezza continuiamo il percorso di crescita.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Primo tempo un Don Bosco padrone del campo che ha giocato in pressione nella metà campo avversaria senza però sfruttare le occasioni avute.. siamo mancati di qualità in trequarti e precisione sotto porta.. nella ripresa la Tarros è uscita fuori e ci ha creato parecchi problemi, creando e non sfruttando fortunatamente occasioni importanti.. mi sono sembrati anche fisicamente più resistenti al campo. Malgrado la fatica però non abbiamo fatto goal in un paio di occasioni molto buone avute anche nel finale. Dopo nove giornate abbiamo tredici goal fatti in meno del Molassana, se vogliamo provare a stare nelle parti alte, è un aspetto che dobbiamo provare a migliorare.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Sconfitta giusta, meritatissima per come abbiamo approcciato e  gestito la gara. Molli, quasi presuntuosi, speriamo sia una di quelle sconfitte salutari altrimenti rischiamo una spirale pericolosa fino alla sosta.

CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB

Ci siamo fatti gol da soli, ci siamo innervositi e abbiamo smesso di giocare. Periodo negativo, con 3 sconfitte di fila, ora dobbiamo invertire la rotta. Da domenica si cambia registro, nei momenti di difficoltà si vedono le squadre vere.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

E' stata una mattina difficile a seguire le vicende di Cimieri ricoverato ieri sera per una pallonata che gli ha perforato il timpano. Ancora non so se è uscito dal Galliera. Questo non ci ha permesso di essere troppo sereni nonostante la vittoria.

SIMONE CALISE, TARROS

Partita difficile contro un avversario esperto. Troppi errori in uscita nel primo tempo. Persi troppi palloni e rischiato troppo. Ripresa meglio, la partita si è aperta, abbiamo avuto 3 palle-gol colossali. Ai punti meritavamo di vincere, ma era importante trovare continuità dopo la vittoria precedente.

Ti potrebbero interessare anche:

SU