Prima categoria - 07 novembre 2023, 22:17

PRIMA CATEGORIA D I commenti del martedi

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni post-partita

PRIMA CATEGORIA D I commenti del martedi

FRANCO MONTEMARANO, COGORNESE

Il bello di questo sport è che una squadra sulla, carta inferiore, se gioca con grinta, cuore e voglia di vincere può ottenere un risultato positivo contro una squadra deconcentrata e poco umile. Impariamo la lezione e trasformiamo gli aspetti negativi in positivi già dalla prossima partita, dove reagiremo in modo importante.

GIANLUCA RONDONI, MARASSI

Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati bravi, giocato da squadra e meritato questa vittoria frutto di un grande lavoro settimanale coordinato con professionalità e competenza da tutti i membri del mio staff, rafforzato dalla presenza costante e rassicurante dei dirigenti insieme al Presidente. Continuiamo a lavorare con ancora più entusiasmo.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Partita condotta bene per tutto il primo tempo dove abbiamo avuto le occasioni per portarci a riposo con il doppio vantaggio. Nella ripresa il Pria è uscito meglio di noi dagli spogliatoi e per 20 Min ha avuto il predominio del gioco pur non creando pericoli, poi l'abbiamo chiusa con un super Monticone che ha incornato da angolo. Dobbiamo imparare a chiudere le partite senza complicarle. Comunque sono molto contento della risposta dei ragazzi, chiudiamo la settimana con 9 punti, 8 gol fatti e 0 subiti. Importante continuare così.

NINO PECORARO, SORI

Direi partita giocata molto bene in entrambi i tempi contro un'ottima squadra ben allenata e organizzata.  Abbiamo avuto diverse occasioni da goal però purtroppo non siamo stati precisi, peccato perché avremmo sicuramente meritato i 3 punti. Non abbiamo concesso nulla agli avversari ne su azione manovrata e ne su Palle inattive dove loro sono molto bravi. Ora testa al Pieve squadra che sta facendo veramente bene.

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Devo fare i complimenti alla squadra perché in una situazione di grande difficoltà, con 11 assenti, ha tirato fuori una grande prestazione che ci ha permesso di essere sopra di due gol a fine primo tempo, sbagliando anche un rigore. Certo che se ti presenti con solo tre cambi e si fanno male quattro giocatori, poi tenere il risultato diventa davvero difficile e nel secondo tempo la Riese ha recuperato. Gli ultimi 20 minuti abbiamo dovuto far entrare un giocatore stirato, in panchina per fare numero, per non rimanere in dieci. Sono sicuro che quando la fortuna girerà e recupereremo gli infortunati ci toglieremo delle soddisfazioni.

MATTIA CHIESA, APPARIZIONE

Risultato corretto. Noi per cause di forza maggiore ci siamo trovati costretti a cambiar qualcosa e devo dire che il primo tempo aveva dato anche i frutti sperati essendosi concluso in totale equilibrio. Secondo tempo invece nettamente meglio loro, il nostro piano gara prevedeva di tenere la partita aperta il più possibile  ma una volta subito il gol ad inizio ripresa - come troppo spesso ultimamente accade - ci siamo sciolti. Abbiamo tantissimi alibi ma dovevamo fare, a prescindere da questi ultimi, un secondo tempo differente. Complimenti al Lavagna squadra ben allenata che pensa esclusivamente a giocare e non a chiacchierare.

ROBERTO DE MARTINO, ATLETICO QUARTO

Cinque schiaffi che fanno male, devono servire, senza cercare alibi scavando nella partita di cui per fortuna abbiamo le immagini. Abbiamo capito i nostri errori, le nostre disattenzioni e se a qualcosa questa partita servirà, sarà capire cosa non è andato e cosa fare per fare meglio. Nel caso comunque qualcuno si fosse fatto strane idee,  il nostro obiettivo è la salvezza. Ripartiamo e testa alta e lavorare per preparare la prossima partita di campionato. Complimenti al Vecchio Castagna che è stato bravo a capitalizzare le occasioni che si è saputo creare.

Ti potrebbero interessare anche:

SU