Eccellenza - 09 novembre 2023, 17:52

LA SENTENZA DI SERRA RICCO'-BUSALLA Il commento di Massimo Repetti

Il mister del Serra: "Ci aspettavamo le squalifiche e condanniamo i gesti, prenderemo provvedimenti verso i nostri tesserati, ma il referto non corrisponde esattamente alla realtà"

LA SENTENZA DI SERRA RICCO'-BUSALLA Il commento di Massimo Repetti

Dopo la durissima sentenza del Giudice Sportivo, bocche cucite sia in casa Serra Riccò che in casa Busalla. Dal presidente Massimo Parodi del Serra siamo riusciti a strappare solo un: "Questo non è il mio mondo", mentre l'unico a parlare è mister Massimo Repetti:

"Ci aspettavamo una mazzata a livello di squalifiche ai giocatori. Leggendo il referto, però, ci sono cose un po' diverse dalla realtà dei fatti. La sospensione è stata una decisione dell'arbitro, ma la partita poteva continuare con i giocatori rimasti in campo, al netto degli espulsi. In campo l'arbitro ha decretato la fine della partita, una volta negli spogliatoi ha cambiato idea retroattivamente dichiarandola sospesa. Entrambe le squadre erano pronte a terminare gli ultimi due minuti con gli effettivi rimasti in campo. Bisogna condannare questi episodi, prenderemo provvedimenti nei nostri giocatori ma i fatti raccontati nel referto non corrispondono completamente alla realtà. La partita sul campo era finita, non era stata sospesa...".

Ti potrebbero interessare anche:

SU