Pallanuoto - 10 novembre 2023, 12:33

PALLANUOTO BOGLIASCO: ARRIVA L’MVP E TORNA IL QUINTO TEMPO

PALLANUOTO BOGLIASCO: ARRIVA L’MVP E TORNA IL QUINTO TEMPO

Una novità e un piacevole ritorno arricchiranno i post-partita delle gare casalinghe del Netafim Bogliasco 1951. A partire da domani al suono della sirena lunga seguiranno due iniziative che coinvolgeranno attivamente le formazioni di Serie A1 femminile e Serie A2 maschile della società biancazzurra e i loro avversari di giornata.

La novità è rappresentata dall’incoronazione del cosiddetto MVP, Most Valuable Player. Al termine di ogni incontro interno la società biancazzurra premierà l’atleta che meglio si è distinto nella gara appena conclusasi. A scegliere il giocatore più meritevole sarà Vicky Caserta, storico capitano del Bogliasco e oggi apprezzato commentatore. La cerimonia avverrà a bordo vasca, nel cuore pulsante della Vassallo. L’iniziativa, patrocinata da HUB 799 Agenzia Generali di Corso Europa a Genova, prenderà il via questo sabato a margine dell’incontro tra i ragazzi di Gimmi Guidaldi e la Rari Nantes Arenzano e proseguirà fino al termine della stagione.

Inoltre, sempre da questo weekend, tornerà il cosiddetto Quinto Tempo, un momento di convivialità e amicizia già sperimentato con successo in era pre-Covid durante il quale i giocatori, affrontatisi da rivali in acqua fino a pochi minuti prima, potranno scaricare le tensioni della gara davanti a un ricco buffet, patrocinato dal Panificio Paolin di Nervi.

Ti potrebbero interessare anche:

SU