Eccellenza - 11 novembre 2023, 13:17

SERRA RICCO' Il comunicato della società dopo la sentenza del Giudice

Riceviamo e pubblichiamo le puntualizzazioni della dirigenza gialloblù

SERRA RICCO' Il comunicato della società dopo la sentenza del Giudice

COMUNICATO STAMPA

In seguito al comunicato ufficiale n°33 del 09 novembre 2023, diramato dal Comitato Regionale Liguria F.G.C.I.  L.N.D. contenente le decisioni del Giudice Sportivo relativamente alla gara Serra Riccò - Busalla del 05 novembre 2023, valevole per la 9° giornata del campionato di Eccellenza 2023-24, la società A.S.D. Serra Riccò 1971 comunica quanto segue:

Prende atto delle sanzioni sportive, disciplinari ed economiche applicate, rimarcando tuttavia come nel comminare le espulsioni a fine gara, sono state commessi degli errori di persona.

Esprime perplessità riguardo la stesura del referto arbitrale, la cui versione verbale, anticipata ai capitani delle 2 squadre, non corrisponde con quella scritta dall' arbitro dentro lo spogliatoio.

La sospensione è stata una decisione presa a posteriori dall'arbitro, ma la partita avrebbe potuto continuare con i giocatori rimasti sul terreno di gioco, al netto degli espulsi. In campo l'arbitro ha decretato la fine della partita, ma una volta negli spogliatoi ha cambiato la decisione dichiarandola sospesa.

Condanna con fermezza gli episodi avvenuti in campo e fuori, comunicando che a seguito di ciò, verranno presi severi provvedimenti nei confronti dei nostri tesserati.

 

A.S.D. SERRA RICCO' 1971

Ti potrebbero interessare anche:

SU