Promozione - 13 novembre 2023, 23:59

PROMOZIONE B I commenti del lunedi. BASTIANELLI: "Se trovo un allenatore che mi piace mi sostituisco"

Ecco le dichiarazioni dopo le partite della 10^ giornata

Bastianelli del Don Bosco

Bastianelli del Don Bosco

LUCA GULLO, MOLASSANA

Partita difficile, loro venivano da una settimana turbolenta e mi aspettavo la loro voglia di riscatto che c’è stata. Noi primo tempo imprecisi  e poco concreti,  meno male siamo riusciti a sbloccarla. Secondo tempo un po’ meglio, con buona intensità e voglia di portare i 3 punti a casa. Ora prepariamo la gara col Magra Azzurri, altro match molto difficile.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata male a livello tecnico tanti errori banali nella nostra metà campo, contro una squadra messa bene in campo con giocatori di alto livello per la categoria, per noi un punto guadagnato, per loro. Un plauso a Rollandi, un portiere di altre categoria.

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Buona partenza della mia squadra ma come purtroppo spesso ci accade alla prima disattenzione ci troviamo sotto su rigore. Nella restante parte del primo tempo partita equilibrata e una grande parata del nostro portiere ci ha tenuto a galla. Secondo tempo una leggera supremazia della nostra squadra non ci ha consentito di raggiungere il pareggio.

SIMONE CALISE, TARROS

Primo tempo loro partiti forte, ci pressavano alti e noi non riuscivamo a uscire. Su un nostro regalo sono andati in vantaggio. Secondo tempo meglio, loro non riuscivano più a tenere ritmi alti, le squadre si sono allungate, abbiamo creato qualche occasione. Alla fine pareggio su corner, penso meritato, un tempo per uno contro una squadra ben organizzata e ben allenata. Proseguiamo la serie positiva.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Dispiace non averla chiusa, avevamo avuto le occasioni per farlo. Rimanendo in 10, la Tarros ne ha approfittato strappando un punto. Ci tenevamo tanto perchè era un derby e volevamo dimostrare quanto valiamo. Cercheremo riscatto già dalla trasferta in Vallescrivia contro una squadra in difficoltà ma che ambisce a una classifica migliore.

DANIELE "DODO" VERONI, SAN DESIDERIO

Sono già troppe le partite, questo anno, in cui ti rimane addosso la brutta sensazione che non hai fatto tutto quello che avresti dovuto fare, soprattutto che non hai messo tutta l'intensità che avresti dovuto mettere per vincere una partita. Vorrei fare un augurio di pronta guarigione al portiere Tonelli del Magra che ha riportato un brutto infortunio scontrandosi con Casella, da parte mia e di tutto il San Desiderio.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Sono troppi anni che alleno per mettermi a pensare chi meritava di vincere o chi ha giocato meglio. Nelle prime squadre se non hai la buonanima di Berlusconi come presidente contano solo il risultato e i numeri, stop! Sesta partita su dieci giocate che il Don Bosco non vince. Solo otto goal fatti, perché due non sono nostri ma d'ufficio. La squadra è la più forte di tutte ma probabilmente c'è qualcosa che non riesco a leggere bene. Per dare una scossa se trovo un allenatore che mi piace mi sostituisco. Vi tengo informati!

LORENZO CONTI, DIRIGENTE MAGRA AZZURRI

Intanto auguri di pronta guarigione al nostro portiere Tonelli che ha avuto un brutto infortunio, fra l'altro dopo aver parato molto bene. La vittoria è dedicata a lui. Primo tempo equilibrato, ma si vedeva che stavamo bene. Nella ripresa siamo rimasti in dieci ma abbiamo meritato di vincere. La squadra ora è tranquilla dopo aver recuperato giocatori importanti. Terza vittoria consecutiva, stiamo crescendo. Domenica andiamo dalla capolista. Vedremo di fare bene. Ieri una delle migliori prestazioni stagionali.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita che dovevano fare nostra per levarci da dosso un po' di negatività. L'abbiamo interpretata bene sotto il profilo dell'atteggiamento e anche tecnicamente abbiamo disputato una buona partita. Ora purtroppo non abbiamo tempo per festeggiare la vittoria perché domenica avremo una partita molto difficile.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Nel complesso credo abbiamo meritato la vittoria, abbiamo fatto escluso i primi 10 minuti un brutto primo tempo. Partita che entrambi  abbiamo giocato per vincere, fortunatamente siamo passati in vantaggio inizio secondo tempo  e in contropiede siamo riusciti a fare il 2 a 0. C’è da dire che loro oltre a giocare bene sono veramente sfortunati negli episodi, per come si esprimono meriterebbero veramente un’altra classifica.

CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB

Quarta settimana di fila a commentare una sconfitta, la più immeritata di tutte. Eravamo in vantaggio, i ragazzi erano stati perfetti, poi i loro due gol sono dovuti a nostra ingenuità e superficialità. Peccato perchè la prestazione c'è stata. La classifica piange, non sono abituato a spiegare. Ennesima sconfitta di misura, dobbiamo invertire la tendenza.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita equilibrata decisa da un rigore molto dubbio ad inizio ripresa! Abbiamo preso il raddoppio nel finale di partita su una ripartenza! Periodo non facile, ma dobbiamo essere bravi e forti da uscirne al più presto!

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita difficile, ancora più complicata a causa del goal subito dopo 10', nonostante un buon approccio. Da lì in poi una serie di leggerezze nei vari momenti della gara, ci hanno giustamente condannato. Dobbiamo riflettere con equilibrio su questo momento e ripartite senza guardare indietro... Complimenti al Bogliasco ottima compagine ben organizzata.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU