Seconda categoria - 14 novembre 2023, 18:52

SECONDA CATEGORIA GIRONE D I commenti del martedi. MARGARI: "Primo tempo pessimo, per fortuna c'era Bernini"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni di mister e dirigenti raccolte dopo le partite del week end

Margari del Torriglia

Margari del Torriglia

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo giocato un primo tempo pessimo, molto meglio loro. Per fortuna Bernini ha parato un rigore a fine primo tempo e nel secondo tempo siamo riusciti quasi subito a chiudere la partita.

ANGELO ANGILLETTA, CEP

Partita giocata bene da entrambe le squadre se fosse finita in parità non avremmo rubato nulla nel primo tempo abbiamo fallito un calcio di rigore e un gol sbagliato uguale a quello che invece loro sono riusciti a fare dopo aver realizzato il vantaggio su calcio di rigore  quindi hanno meritato perché sono riusciti a sfruttare le occasioni avute noi no. Cmq ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato continuando così arriveranno anche le vittorie.

PAOLO GAMBINO, MELE

Abbiamo fatto una discreta prestazione contro una buona squadra. Sul 2-1 abbiamo fallito 2 occasioni per pareggiare la partita. Andiamo avanti sperando di recuperare qualcuno perché a livello numerico in questo momento siamo un po' corti.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Partita di carattere da parte dei ragazzi, abbiamo incontrato una squadra forte con ottime individualità e siamo stati bravi a soffrire e rimanere concentrati per 90 minuti.

GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO

Stiamo attraversando un brutto periodo e non ci gira niente a favore, il primo tempo al 5' Puggioni colpisce la traversa interna e la palla esce; abbiamo giocato alla pari. Lo Sturla è un'ottima squadra con giocatori di qualità individuali ottime,  vedi il 2° gol subito da Fasce, giocatore di categorie superiori; dopodiché siamo crollati mentalmente e per la quarta volta rimasti in 10. Tenere su il morale non è facile. Cercheremo la prima vittoria sabato contro il San Giorgio e non sarà così facile ma proveremo in tutti i modi a prendere questi 3 punti fondamentali per morale e classifica!

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Ottimo risultato contro quella che era la prima della classe e unica al momento imbattuta del campionato. Abbiamo sofferto il loro palleggio i primi 20', poi abbiamo preso le misure e siamo cresciuti minuto dopo minuto. Nel secondo tempo abbiamo controllato meglio la partita secondo quelle che erano le nostre idee creando anche qualche pericolo al loro portiere. Vittoria che reputo meritata soprattutto per l'organizzazione e la determinazione che i ragazzi hanno messo in campo. Siamo inoltre felici di aver dato al nostro nuovo Direttore Alessio Baronchelli la prima vittoria alla sua prima uscita ufficiale, speriamo sia di buon auspicio. Bravi tutti ma piedi per terra e continuare a lavorare.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita non giocata bene e su questo dovremo migliorare; bravi gli avversari ad essere cinici, ma onestamente meritavamo di più; peccato per i tre gol annullati in fuorigioco, quelli sono il vero rammarico di questa partita! Testa alla prossima con qualche consapevolezza in più!

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita cominciata bene, con il giusto piglio e doppio vantaggio più che meritato. Nella ripresa ci siamo illusi di poter gestire e abbiamo subito la rimonta del Ketz che è una grande squadra e ha saputo approfittare di un errore banale nel finale e ci ha provato fino all'ultimo secondo. Nel nostro percorso di crescita dobbiamo prendere esempio dagli avversari perché hanno avuto più fame di noi e così abbiamo buttato altri due punti. Situazione che ci fa essere molto più  lontani da quanto abbiamo dimostrato in campo di poter stare. Ai miei ragazzi dico di prendere qualcosa dal fatto che ce la stiamo giocando con tutte le più forti e qualcosa anche dal fatto che se non si concretizzano i vantaggi specie se doppi, in casa oltretutto poi diventa più difficile e bisogna raddoppiare gli sforzi.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Sono contento perché i ragazzi hanno fatto una bella partita, in modo ordinato, subendo poco e creando molto, soprattutto il primo tempo. Dobbiamo lavorare ancora molto per cercare di raggiungere grandi obiettivi, il gruppo si sta unendo, testa alla prossima.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Siamo una squadra con le palle, solo una squadra con gli attributi poteva rimontare un risultato di 0-2 contro una bella squadra come il Granarolo, e potevamo anche vincerla. Sono fiero di allenare un gruppo di ragazzi molto forti.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Partita giocata bene ma abbiamo sprecato tante occasioni da gol. Bravo il San Giorgio che ci ha creduto fino alla fine e con due tiri in porta in 90 minuti ha vinto la partita. Questo è il calcio e questo ci farà crescere ulteriormente.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Buona partita dei miei ragazzi anche se occorre essere più concreti. Bravi anche gli avversari che hanno tenuto in equilibrio la partita nonostante le defezioni. Ora testa al derby.

Ti potrebbero interessare anche:

SU