Seconda categoria - 15 novembre 2023, 18:50

SECONDA CATEGORIA GIRONE E I commenti alle partite della terza giornata. FABIO SANGUINETI: "Risultato che ci voleva dopo una settimana tribolata"

Ecco come ogni settimana le dichiarazioni dei mister

SECONDA CATEGORIA GIRONE E I commenti alle partite della terza giornata. FABIO SANGUINETI: "Risultato che ci voleva dopo una settimana tribolata"

 

CLAUDIO "NITTO" BACIGALUPO, FRAMURA

Partita tosta giocata su campo insidioso. Battaglia senza grosse emozioni. Pareggio senza reti giusto.

EMANUELE SANGUINETI, LUMARZO

Siamo andati a Framura con la determinazione di fare risultato positivo su un campo difficile contro una squadra giovane e ben disposta in campo. Avanti così, domenica ci attende uno scontro diretto con un'altra neopromossa.

STEFANO TIMOSSI, DIRIGENTE SAN SALVATORE

Vittoria tutto sommato meritata....e comunque cercata e voluta fino all'ultimo.... Partiti un po' contratti nella prima frazione.... Nel secondo tempo partiamo bene e ci portiamo in vantaggio  con un bel gol di Serventi dopo una bella azione corale. Dopo circa dieci minuti subiamo il pareggio su rigore ma la squadra combatte e lotta per ottenere la vittoria anche in 10. Qualche occasione non sfruttata, ma verso la fine sugli sviluppi di una punizione Casaleggi sotto porta è bravo e lesto a battete il portiere avversario. Finalmente tre punti che ci consentono di ottenere la prima vittoria in campionato. Bene così ma ci sarà da lavorare molto...possiamo e vogliamo fare meglio. Ne abbiamo le possibilità.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Grande impegno dei miei ragazzi e numerose palle gol da entrambe le parti. Rammarico per la sconfitta giunta nei minuti finali contro una squadra molto più esperta di noi.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Risultato che ci voleva, dopo una settimana tribolata, condita da troppe parole. Ma chi mi conosce sa che preferisco i fatti e la mia squadra ha risposto alla grande, lavorando duramente in settimana, ricompattandosi e portando a casa i tre punti con la prima in classifica in un bel match. Partita giocata d’orchestra da tutti i reparti, dimostrando la bontà della nostra rosa, ma risolta dall’estro di un singolo. Ora abbiamo necessità di trovare continuità già dalle prossime partite senza vivere male gli eventuali incidenti di percorso che capiteranno.

GIANNI SIRI, RECCO 2019

Ottima prestazione di tutta la squadra, peccato non aver chiuso le azioni create contro un'ottima squadra, grande gruppo.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Partita nel primo tempo abbastanza equilibrata dove abbiamo subito il primo gol su palla ferma. Nel secondo tempo i miei ragazzi sono entrati più convinti ma per un clamoroso errore nostro in fase di uscita abbiamo subito il secondo gol. Con una gran punizione nostra di Gioè accorciamo le distanze. Ma poi ci è mancato quel pizzico di furbizia e ci siamo disuniti subendo altre sue reti. La strada è giusta ma c’è tantissimo da lavorare.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita insidiosa se non affrontata col piglio giusto, non partiamo benissimo ma poi trovato il vantaggio andiamo meglio. Nel secondo tempo dopo il raddoppio ci abbassiamo troppo e permettiamo a loro di rientrare in partita con una bella punizione. Buona però la reazione che ci porta a chiuderla col terzo e quarto gol.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Buona prestazione e dopo essere andati in svantaggio nei primi minuti ottima reazione della squadra che e' stata padrona della partita sino alla fine.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Come ogni partita giocata fino ad ora passiamo in vantaggio, ma questa volta ci spegniamo e inspiegabilmente non riusciamo a reagire !!!!si volta pagina e col lavoro e il gruppo meraviglioso che abbiamo a disposizione ne verremo sicuramente fuori!!!

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Raccogliamo un altro punto in trasferta ma non nascondiamo l’amarezza che ci rimane in bocca. Ottima prova dei ragazzi nonostante le parecchie assenze, un rigore sbagliato e l’iniziale svantaggio nato da un’incomprensione difensiva. Pareggiamo e sfioriamo il vantaggio in più e più occasioni. Dobbiamo crescere molto ma ci mettiamo comunque in tasca il terzo risultato utile consecutivo.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita vera , moto combattuta e con molte occasioni da entrambe le parti.  Partiamo subito bene sbloccando il risultato con Guazzi . Poi è bravo il nostro portiere a parare un rigore che avrebbe dato il pareggio al Marina Giulia, che raggiunge il pari su una bella punizione. Poi  tante occasioni da una parte e dall altra sino alla fine. Dire pareggio più che giusto ... Ci prendiamo un altro punto per la nostra causa.

Ti potrebbero interessare anche:

SU