Promozione - 20 novembre 2023, 11:30

PROMOZIONE A I commenti del lunedi. CATTARDICO: "Complimenti al San Cipriano, è la prima squadra che ci mette in difficoltà"

Ecco le dichiarazioni dopo le partite dell'11^ giornata

Cristian Cattardico

Cristian Cattardico

CRISTIAN CATTARDICO, SAN FRANCESCO LOANO

Partita molto combattuta con ritmi alti.. complimenti al San Cipriano, è la prima squadra che ci mette in difficoltà e non merita la classifica che ha.. pareggio giusto peccato aver preso gol nel recupero ma il calcio è questo; sono partite che ci fanno crescere e acquisire esperienza; dovevamo gestire meglio la palla il secondo tempo ma uscire imbattuti da un campo difficile è sinonimo di grande squadra.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Ieri è iniziata malissimo passando in svantaggio dopo soli 50 secondi. Da lì siamo stati bravi a mantenere il ritmo altissimo, a macinare gioco e creare 4 palle goal ma non siamo stati assolutamente lucidi sotto porta. Secondo tempo fotocopia del primo con il raddoppio subito dopo 1 minuto e nuovamente noi a credere di potercela fare. Dopo aver accorciato le distanze con Sparari M., essere rimasti in 10, aver sbagliato un calcio di rigore e 2 occasioni abbiamo trovato il meritato pareggio allo scadere con Russo. Sicuramente per come è arrivato, per le assenze importanti che avevamo e considerando chi avevamo di fronte è un ottimo punto ma resta comunque il rammarico per il goal subito immediatamente perché probabilmente sarebbe stata un'altra partita. Complimenti ai miei ragazzi e agli avversari per l'intensità che hanno messo in campo.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Ci siamo portati a casa uno scontro diretto che valeva tanto in termini di classifica a questo punto. Una partita complicata contro un avversario di qualità che siamo riusciti a disinnescare per gran parte della partita. Ma ora dobbiamo essere bravi ad avere già la testa per Giovedi al ritorno di coppa con la Praese.

FABIO TOBIA, LEGINO

Dopo un 3-1 cosa devo dire? Loro hanno tanta qualità e quando concludere fanno gol; noi abbiamo fatto troppi errori che ci sono costati cari. Ma tanto non ho mai sentito dire nessuno che noi abbiamo meritato... Comunque stavolta dobbiamo solo stare zitti e vedere dove possiamo migliorare. Dobbiamo essere più pronti, più attenti, concedere meno, se vogliamo scalare qualche posizione.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Partita difficile, vinta con merito contro un avversario difficile da affrontare e su un campo davvero ostico. Avremmo potuto chiuderla, abbiamo avuto le occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Siamo contenti di aver dato continuità alla vittoria di domenica scorsa e siamo felici di questo ma da domani la testa deve essere subito alla partita di domenica prossima.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Buona partenza nostra con 30’ di buona qualità e almeno 3 palle gol importanti oltre il gol fatto, dopodiché regaliamo la punizione dalla quale scaturisce il loro pareggio e da lì in poi abbiamo perso il pallino del gioco. Secondo tempo equilibrato traversa loro al 90’ e gol nostro al 94’ il calcio da il calcio toglie questa volta ci ha dato! Il pareggio era sicuramente il risultato più giusto ma la Carcarese tornerà ai posti che merita perché ha giocatori veramente di valore.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita difficile, venivamo dalla brutta sconfitta di Loano, quando giochi dopo un ko del genere hai sempre un po' di scorie. Abbiamo iniziato bene, poi siamo andati sotto, ma abbiamo giocato tutto il tempo all'attacco contro una Campese viva e difficile da affrontare. Alla fine abbiamo preso 3 punti importanti per scalare la classifica e scrollarci di dosso i fantasmi del 6-1 di Loano.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Una bella vittoria su un campo molto difficile dopo una prestazione molto buona sia a livello tecnico che di spirito. Primo tempo ad alti livelli, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto altre occasioni che potevamo sfruttare meglio. Abbiamo preso gol su una svista, ma poi siamo stati bravi a premere sull'acceleratore trovando il vantaggio e riuscendo a portare a casa questi 3 punti fondamentali. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU