Promozione - 20 novembre 2023, 11:32

PROMOZIONE B I commenti del lunedi. VERONI: "Chiedo scusa a tutto il mondo Sande, ma bisognerebbe guardare meno tv e saper stare al mondo"

Ecco le dichiarazioni dopo le partite dell'11^ giornata

Dodo Veroni

Dodo Veroni

DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO

Chiedo scusa a tutto il mondo Sande..in una giornata del genere non doveva succedere...ma credo che tutto il sande e pure il sottoscritto meritino rispetto...non è normale che un arbitro (molto giovane che non ha arbitrato peggio di altri) tenga un atteggiamento del genere...non si ride o si usa un comportamento del genere durante una partita...poi chiama la polizia per farsi scortare quando l'intero paese è a vedere Sinner (compreso il sottoscritto)...bisognerebbe guardare meno tv e iniziare a saper stare al mondo...detto questo complimenti al Beverino che ha fatto meglio di noi...

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

3 punti molto importanti, siamo partiti molto bene ed abbiamo chiuso primo tempo sul doppio vantaggio. Nella ripresa abbiamo gestito male il vantaggio ed è inaccettabile 11 contro 9 prendere il 2 a 1 e rischiare di buttare via la vittoria, invece  di fare il 3 a 0. Faccio i complimenti ad Andreoli che sta crescendo partita dopo partita ovviamente grazie al lavoro del preparatore Bordigoni.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Partita difficile, maschia, ma lo sapevamo: il Magra Azzurri è una buonissima squadra ben messa in campo . Nel primo tempo  potevamo segnare: un palo e un salvataggio sulla riga . Nel secondo tempo abbiamo creato altre tre / quattro palle goal limpide ma non le abbiamo concretizzate … Dopo, in un paio di situazioni, abbiamo anche rischiato di prendere il goal …. Tutto sommato un pareggio giusto…. Ora testa a domenica prossima: sarà un’altra partita difficilissima.

LORENZO CONTI, MAGRA AZZURRI

Partita dura, tosta, ma in casa della capolista siamo stati bravi. Primo tempo meglio loro, noi bravi e fortunati, loro hanno preso un palo. Secondo tempo li abbiamo tenuti bene, molto meglio noi nell'ultima mezzora. Ci è mancato solo l'ultimo passaggio, siamo contenti. Ora cominciamo a recuperare i giocatori. Si poteva perdere e vincere, il pari è il risultato più giusto, siamo i primi a togliere un punto alla capolista in casa loro. 

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Nel primo tempo siamo riusciti a contenere bene la squadra avversaria rischiando pochissimo e trovando il vantaggio su un errore difensivo e rischiando il raddoppio su azione d'angolo. Nel secondo tempo siamo comunque partiti bene e siamo andati vicini alla seconda marcatura in un paio di occasioni poi la qualità dell'intera rosa del Levanto ha ribaltato il risultato nel finale prima su azione di corner e poi su tiro da fuori area. Un grande applauso alla mia squadra ma chi vince ha sempre ragione.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita con approccio completamente sbagliato, primo tempo da dimenticare; contratti lenti prevedibili, meritato il vantaggio del Cadimare, nel secondo tempo  reazione di orgoglio della squadra,  risultato a mio parere giusto, anche se sofferto e raggiunto allo scadere.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita giocata con intensità e qualità da parte della mia squadra! Non è stato certo facile anche perché il Canaletto, squadra molto giovane e ben organizzata ci ha dato del filo da torcere! Molto soddisfatto!

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Risultato netto, e giusto. Brutta sconfitta in un momento importante della stagione. Siamo giovani, avevamo tante assenze, ma dobbiamo dare di più tutti quanti. Bisogna uscire da questo momento velocemente e tutti insieme. Lavoreremo per uscirne presto.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita ben giocata su un campo difficile . Primo tempo chiuso in svantaggio dove abbiamo però avuto occasioni per poter segnare , un goal annullato e un rigore direi abbastanza evidente che nn ci è stato concesso . Secondo tempo siamo partiti con l'obbiettivo di ribaltare la partita e ci eravamo riusciti . Purtroppo un ns errore di lettura seguito da un errore dell'arbitro nn ci ha permesso di portare a casa l'intera posta . Adesso testa al ritorno di Coppa e dopo al Levanto.

CLAUDIO PAGLIA, PSM

Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Abbiamo espresso un buon gioco e siamo andati in vantaggio. Nel secondo tempo dopo il loro pareggio abbiamo commesso una ingenuità che ci è costata l'espulsione anche se un po' frettolosa. Ci siamo abbassati un po' troppo, loro sono molto bravi tecnicamente e hanno trovato il 2-1 nel momento di massima pressione. Ma noi siamo rimasti sul pezzo, e in contropiede abbiamo trovato un rigore forse dubbio che ci ha regalato il 2-2. Gara determinata dai due episodi, espulsione e rigore, che si compensano uno con l'altro. Espulsione affrettata e rigore onestamente molto dubbio. Alla fine però pareggio giusto. 

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Il Don Bosco non ha fatto una brutta gara, ci siamo ritrovati sempre a rincorrere per episodi sfortunati o nostri errori di valutazione, ma abbiamo sempre cercato ogni volta di rimetterla in piedi. Complimenti comunque alla Caperanese e al suo allenatore per la vittoria. Sembra proprio non essere il nostro anno fino ad oggi, può capitare purtroppo.. Abbiamo sicuramente i punti che meritiamo, ma vogliamo però tentarle tutte per ritrovare il sorriso.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita divertente, tra squadre entrate in campo con l'intento di superarsi... complimenti ai miei ragazzi per l'atteggiamento corretto che ha contribuito a far pendere gli episodi dalla nostra parte. Don Bosco squadra forte e organizzata che dirà la sua sino alla fine del torneo!

SIMONE CALISE, TARROS

La miglior partita della stagione, giocata bene per intero. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo segnato e gestito bene il vantaggio, prendendo due traverse, ed è stato anche bravo il nostro portiere. Contento per i ragazzi che sono in continua crescita. Ora testa al derby!

Ti potrebbero interessare anche:

SU