Prima categoria - 21 novembre 2023, 21:34

I COMMENTI DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Oliva: "Aspetto il mio amico Bazzi per un bicchiere di spumante"

Come ogni martedi ecco tutte le dichiarazioni del dopopartita

I COMMENTI DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Oliva: "Aspetto il mio amico Bazzi per un bicchiere di spumante"

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 

Abbiamo preso un buon punto, per il nostro cammino fondamentale. Di negativo c'è che prendiamo gol sempre nei primi minuti e le partite si complicano. Ma la reazione c'è stata e il pareggio è giusto. Anche se potevamo anche vincere. Lo Speranza gioca molto bene. Peccato non aver sfruttato due palle importanti quando eravamo in superiorità numerica. Ora testa al Savona.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Grande cornice di pubblico per una partita molto difficile contro un avversario molto forte che ci ha concesso poco, il primo tempo non siamo riusciti a giocare al nostro ritmo, siamo stati bravi a rimanere in partita ed il secondo tempo a meritarci il pareggio.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Partita di nuovo giocata al massimo delle possibilità della squadra, a cui non posso rimproverare nulla. Meritavamo sicuramente di più, il loro portiere in 3/4 episodi é stato decisivo. Finalmente eravamo al completo e si è visto, con questa voglia e intensità possiamo tranquillamente risalire la classifica. Dispiace solo per l'infortunio dell'amico e capitano Sciutto... perdiamo il nostro trascinatore... sperando non sia nulla di cosi grave, il mio augurio è rivederlo il prima possibile a lottare di nuovo con noi... Forza Cap!!

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

È stata la partita che mi aspettavo, non bella, sporca  ma mai non cattiva. Siamo stati bravi a calarci perfettamente nel contesto e a sfruttare le occasioni. Come sempre continuiamo il nostro percorso, senza illuderci, ma con la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ora aspettiamo la capolista Multedo del mio amico Bazzi e comunque vada sarà un'occasione per riabbracciarci e condividere a fine partita un bicchiere di spumante tutti insieme nello spirito con cui dovrebbe essere vissuto il calcio ai nostri livelli.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Partita giocata male da parte nostra in superiorità numerica dal 31' del primo tempo, arbitraggio scarso ci è stato negato un rigore solare intorno al 55'. In ogni caso complimenti all'Old Boys che ha vinto meritatamente.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Sicuramente ottima risposta sotto il punto di vista del carattere e determinazione. Partita sicuramente equilibrata , da pareggio.. anche se sul 2-1 ci siamo divorati una occasione per chiuderla.. invece come spesso ci sta capitando abbiamo addirittura perso..  complimenti al Savona per il campionato che sta disputando.. a mio avviso potrà giocarsi il campionato fino in fondo.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e così è stata specialmente dopo il loro vantaggio. L'abbiamo rimessa in parità con un gran gol di Salis ma non siamo riusciti a trovare il sorpasso rischiando alla fine di subirlo. Risultato direi giusto, testa al prossimo scontro diretto di Domenica prossima.

Ti potrebbero interessare anche:

SU