Prima categoria - 21 novembre 2023, 21:35

I COMMENTI DI PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Fiorito: "La Goliardica può vincere il campionato"

Come ogni martedi ecco tutte le dichiarazioni del dopopartita

I COMMENTI DI PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Fiorito: "La Goliardica può vincere il campionato"

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Giocare alla pari contro una grande squadra in casa loro certifica la nostra crescita. Partita giocata con intensità, equilibrio, personalità  e buona qualità.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita giocata bene da entrambe le squadre... La differenza l'hanno fatta le occasioni... Loro le hanno sfruttate noi no... E soprattutto non avevamo la concentrazione solita che ci permette di giocare a calcio... Abbiamo perso due partite quest'anno con la prima e la seconda... Possiamo migliorare e sicuramente non ci ridimensiona questa partita... Ora dobbiamo ritornare sulla terra e prepararci bene per sabato. Complimenti a loro sono una buona squadra ha le carte per vincere il campionato.

DANILO PAGANO, CELLA

Gara difficile come avevamo immaginato contro una buonissima squadra ben messa in campo, primo tempo contratto, nel secondo tempo siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a difenderci compatti da squadra, favoriti anche dalla fortuna abbiamo vinto una gara importante.

ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE

Partita dura, sporca, giocata contro una squadra dai valori altissimi, e proprio per questo di un'importanza immensa. Il merito è tutto dei ragazzi, che hanno saputo soffrire nei momenti difficili ed hanno sempre creduto nella possibilità di fare risultato. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna sulla traversa di Mincolelli (che ha praticamente staccato la porta da terra), ma dopo mesi in cui la sorte si era accanita sul gruppo, va bene così. Ora abbiamo la convinzione che con noi tutti dovranno sudare per portare a casa punti.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Abbiamo pagato i 90 minuti di mercoledì sera in coppa, eravamo stanchi e nonostante ció il secondo tempo abbiamo ancora una volta fatto la partita. Testa alla prossima gara!

UMBERTO IOZZI, CORNIGLIANO

Purtroppo come più volte già detto l'inesperienza fa la differenza ,la partita l'abbiamo giocata a viso aperto facendo un buon possesso palla  e creando almeno un paio di azioni da gol non concretizzate  e al 43 su una loro ripartenza  prendiamo gol secondo tempo cerchiamo il pareggio ma al 75 su calcio di punizione la nostra barriera si apre ed è il loro 2 a 0 cerchiamo almeno il gol ma non ci riusciamo peccato per 2 errori banali che ci costa l ennesima sconfitta ma non siamo morti e venderemo cara la pelle perché noi tutti crediamo nella salvezza.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Approccio mollo e superficiale che ha complicato la partita. Meglio nel secondo tempo ma complessivamente un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni. Il Borgoratti non merita la classifica che ha e sicuramente si risollevera'.

Ti potrebbero interessare anche:

SU