Seconda categoria - 21 novembre 2023, 15:50

GRANDI NOVITA' IN CASA MORANDI

Il presidente Bonanno racconta l'evoluzione della società e i programmi futuri

GRANDI NOVITA' IN CASA MORANDI

Ci sono grandi novità in casa Asd Morandi. Mentre la prima squadra si sta adattando alla Seconda Categoria con discreti risultati (domenica è arrivata una bella vittoria contro il Don Bosco) il presidente Guglielmo Bonanno conferma, pur senza fare nomi, l'avvicinamento per una possibile fusione con una società della zona.

"Noi lavoreremo così -spiega il presidente- loro faranno attività di base, noi dagli esordienti in su. Ci dividiamo compiti e ruoli. Uniremo i due nomi. Ci siamo incontrati nel progetto, nella voglia di lavorare nel sociale, nell'idea che per noi il calcio è una piattaforma di vita, nell'idea che nel calcio, almeno nelle attività di base, non esistano bambini presentabili o imbarazzanti, ma solo bambini a cui possiamo, dobbiamo, dare uno spazio per sfogarsi, giocare e socializzare. Quest'anno siamo in fase di avvicinamento, di collaborazione, l'anno prossimo potremmo formalizzare il percorso".

"In questi anni abbiamo avuto una crescita costante, una grande evoluzione nel settore calcio, dalla semplice prima squadra siamo passati ad avere anche un settore giovanile, abbiamo una squadra di calcio a 5, lo sponsor tecnico Macron è entrato in maniera massiccia, presto inseriremo anche la Lotta nella nostra polisportiva, verranno con noi due elementi della Nazionale. Adesso abbiamo anche una palestra a Sampierdarena, abbiamo formalizzato gli accordi e dal primo gennaio sarà utilizzabile".

Ti potrebbero interessare anche:

SU