Seconda categoria - 21 novembre 2023, 20:38

I COMMENTI DI SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Come ogni martedi ecco tutte le dichiarazioni del dopopartita

I COMMENTI DI SECONDA CATEGORIA GIRONE D

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Buona partita del Campo Ligure, che ha meritato la vittoria.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo sbagliato l'approccio contro una squadra forte che ha saputo specie nel primo tempo , sfruttare il fattore campo. Nel secondo abbiamo tirato su la testa, macinato gioco , avuto più occasioni per riaprirla e allo scadere sbagliato un rigore. Facciamo i complimenti agli avversari che hanno avuto più fame e sono stati superiori, però non ci abbattiamo e non vediamo l'ora di rifarci e prenderci il posto che meritiamo in questo campionato. C'è tutto il tempo e lo faremo.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Sono molto amareggiato per la partita di sabato, perché per l'ennesima volta abbiamo regalato un tempo agli avversari, disputando poi l'altro ad un livello altissimo, ma buttando via tutto quello fatto in settimana. In realtà abbiamo anche iniziato bene la partita andando vicini al gol. Ma appena abbiamo subito lo svantaggio ci siamo completamente disuniti. Nel secondo tempo siamo invece entrati con un atteggiamento diverso, dominando la partita e creando un innumerevole quantità di palle gol (pazzesco il traversa palo colpito sul 2-1). Ma ahimè la nostra imprecisione sotto porta e la bravura del loro portiere non ci ha permesso di raggiungere il pareggio. Testa bassa e lavorare! Faccio i complimenti al mio amico Giorgio per la vittoria.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita combattuta come tutti i derby, primo tempo equilibrato con una occasione per parte, nel secondo abbiamo messo più qualità e abbiamo vinto, bravi dopo l'1-0 a gestirla bene. Un plauso a tutto il pubblico che ha fatto sembrare la partita come fosse di tre categorie superiori.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto una buona gara, con l'atteggiamento giusto, sempre in controllo della partita.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Sono contento di questa partita, sia per il modo in cui abbiamo vinto, sia per il carattere dimostrato dopo due sconfitte “particolari”! Siamo un gruppo nuovo, ci vuole il suo tempo, ma piano piano stiamo prendendo forma! Voglio sottolineare anche il valore degli avversari, una squadra corretta che gioca palla a terra con qualità, rendendo le partite piacevoli per chi le guarda! Complimenti! Testa a mercoledì per gli ottavi di Coppa!

MASSIMO RASPA, BEGATO

Partita giocata molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo costruito meno ma gestito bene il risultato. Soddisfatto dei progressi fatti ma testa al Mele. In casa loro si nascondono sempre molte insidie.

GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO

Abbiamo fatto una partita dove noi abbiamo giocato un gran primo tempo e il San Giorgio un ottimo secondo mettendoci in difficoltà; con un po’ di fortuna siamo riusciti a portare a casa i 3 punti; complimenti ai ragazzi dell’amico Levrero che non si sono arresi… Ai miei ragazzi dò voto 7 il primo tempo, ma 4- il secondo: le partite durano fino al 95'!! Ora testa a sabato contro il Cep che dopo la brutta sconfitta vorrà sicuramente rifarsi.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre capacità, un po’ per demeriti nostri e un po’ per meriti dell’avversario, che ha tenuto il campo benissimo e ha meritato la vittoria. Dobbiamo ancora capire come gestire i momenti delle partite, ci vuole calma e tanta concentrazione, abbiamo 2 partite di fila in casa, possiamo e dobbiamo fare bene.

ANGELO ANGILLETTA, CEP

Il risultato dice tutto. noi siamo scesi in campo con una formazione rimaneggiata e senza portiere. Spero nel recupero di qualche giocatore. Comunque bravi i nostri avversari.

Ti potrebbero interessare anche:

SU