Seconda categoria - 22 novembre 2023, 18:39

SECONDA CATEGORIA GIRONE E / I commenti dei mister - ASTERINI: "Tre punti che serviranno per salvarci"

Come ogni mercoledi ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dello scorso week end

SECONDA CATEGORIA GIRONE E / I commenti dei mister - ASTERINI: "Tre punti che serviranno per salvarci"

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Buono approccio della squadra che fin dai primi minuti ha cercato la vittoria disputando un buon primo tempo chiudendo in vantaggio di un goal; nel secondo tempo abbiamo fatto subito altre due reti; sul tre a zero abbiamo subito la loro reazione subendo un goal e soffrendo fino alla fine contro un'ottima squadra ben allenata e giovane come noi.

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Dopo i primi 25 minuti dove ci hanno messo davvero sotto, i restanti 70 abbiamo giocato più o meno alla pari con due gol salvati sulla riga di porta e una traversa, ma chi vince festeggia chi perde spiega. Ora ci aspettano 3 gare fondamentali per noi. Complimenti davvero al San Lorenzo: squadra ben creata, leale e cinica.

CLAUDIO "NITTO" BACIGALUPO, FRAMURA

Partita giocata a viso aperto. In sintesi i rispettivi attacchi hanno prevalso sulle difese.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Vittoria importante contro un'ottima squadra. Una vittoria del gruppo. E ora proviamo a credere sempre di più in questi ragazzi.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Affrontiamo una squadra  di grande esperienza  in questo campionato con qualche assenza pesante. Partiamo subito bene  e manteniamo costantemente  il controllo della partita. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno interpretato al meglio la partita per agonismo e voglia di andare a conquistare altri punti che a noi serviranno assolutamente per salvarci.

ANDREA ZETTI, VICE ALLENATORE MONEGLIA

Primo tempo migliore delle stagione, nella ripresa subiamo goal sull'unico pericolo creato da loro e non riusciamo a recuperare!!! Ci teniamo la prestazione sicuri che ci porterà presto a fare risultato.

FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA

Gara difficile per entrambe le squadre perché condizionata da un terreno di gioco dove era impossibile fare 3 passaggi di seguito. Primo tempo brutto con una occasione importante per parte. Questo tipo di partite molto spesso si risolvono con la giocata di un singolo o da palla inattiva e così ad inizio secondo tempo segniamo il gol vittoria con un bella punizione di Bagnasco. Sicuramente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, di positivo 3 punti importanti su un campo dove sarà difficile per tanti fare punti, e la compattezza della squadra nel resistere alla reazione del Moneglia.

EMANUELE SANGUINETI, LUMARZO

Partita spigolosa visti i 3 punti in palio nella corsa alla salvezza, siamo riusciti a ottenere questa vittoria grazie allo spirito di sacrificio e alla determinazione questa vittoria fondamentale per i nostri obiettivi. Adesso ci aspettano 4 match difficilissimi da qui alla sosta, ci prepareremo al meglio per ottenere il massimo.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Purtroppo un'altra sconfitta ma nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Ci crediamo sempre fino alla fine ma non riusciamo a concretizzare le occasioni da gol.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita che non andava sottovalutata perché l’avversario va rispettato a prescindere dalla classifica che detiene e, soprattutto, perché non esistono partite che nascono facili ma in base a come approcciamo alla gara possiamo farle diventare facili. Felice dell'apporto dato anche da quei ragazzi a cui ero riuscito a concedere meno spazio finora, avremo bisogno di tutti per raggiungere gli obiettivi che la società ci chiede.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Siamo scesi in campo senza anima. Sappiamo che è un campionato molto difficile per noi però è l'atteggiamento giusto che fa la differenza in questi casi. E noi non lo abbiamo. Cercheremo di dare una svolta drastica alla nostra stagione. Loro molto preparati, coesi e dinamici, complimenti davvero. Di noi non si salva nessuno!

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU