Terza categoria - 22 novembre 2023, 19:41

TERZA CHIAVARI / I commenti dei mister - BALDUCCI: "Siamo stati ancora più polli della giornata precedente"

Come ogni mercoledi ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dello scorso week end

TERZA CHIAVARI / I commenti dei mister - BALDUCCI: "Siamo stati ancora più polli della giornata precedente"

MIMMO RUOCCO, EX ALLENATORE PIEVE B

Non sono più l'allenatore del Pieve B. Ringrazio la società per tutto quello che ha fatto per me e per l'opportunità che mi ha dato. Ora camminerò per la mia strada.

FEDERICO PIOVESAN, NEO ALLENATORE PIEVE B

Sicuramente abbiamo affrontato un'ottima squadra su un campo che non sarà facile per nessuno. Sono contento della nostra partita, qualche errore nel primo tempo, meglio nella ripresa dove non abbiamo concesso nulla sfiorando il gol. Se continuiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita tirata e combattuta noi in vantaggio quasi subito e raddoppiato con un gran gol a inizio ripresa; loro bravi ad accorciare; nel finale un gol per parte a sancire la nostra vittoria; loro sfortunati nell'espulsione che li ha però caricati tanto da sembrare noi in inferiorità.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Come al solito regaliamo il primo tempo. Nel secondo tempo bravissimo il loro portiere che ha salvato svariate occasioni da rete da parte nostra. Poi c'era un rigore netto per noi. Dobbiamo lavorare perchè non possiamo continuamente regalare la prima parte delle partite.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Contro il Borgorotondo, partita difficile da giocare su quel campo, ma siamo riusciti a ottenere lo stesso il massimo dei punti. La mia squadra ha fatto una partita attenta e da gruppo vero.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Partiamo dal risultato finale: sicuramente il pareggio era più che meritato, la partita dal mio punto di vista l'abbiamo fatta noi, abbiamo creato più occasioni da gol senza concretizzare, abbiamo sbagliato un rigore che è stato ritirato e sbagliato una seconda volta dove è stato bravo il loro portiere, colpito una traversa come gli avversari. Alla fine la differenza la fa il rigore nel recupero del primo tempo segnato e cercato con astuzia dalla loro punta, alquanto dubbio.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Ho visto la mia squadra giocare con personalità, nonostante lo svantaggio e un avversario complicato come il Real Betti, siamo riusciti a rimontare. Non mi piace però come giochiamo, dobbiamo essere più tranquilli con la palla nei piedi, ci vuole ancora tempo per migliorare.

CRISTIANO BALDUCCI, REAL BETTI

Siamo stati ancora più polli della settimana precedente. Ci siamo suicidati, dall'1-0 per noi al 2-1 per loro e con una nostra espulsione. Poi abbiamo fatto fatica, ma ce la siamo compromessa noi con le nostre mani. Se non aggiustiamo qualcosa, la stagione può prendere una brutta piega.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile che si è messa subito male, abbiamo preso gol dopo pochi minuti, non è stata la nostra miglior giornata, complimenti agli avversari, noi continuiamo a lavorare per prepararci alla prossima partita con il Ri. Purtroppo paghiamo le ingenuità difensive, ed essere rimasti in dieci dopo pochi minuti (espulsione giusta) ha condizionato il risultato finale.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Sapevamo di dover affrontare una partita complicata e così è stato. Partiamo subito bene e nei primi 10' possiamo già portarci in vantaggio ma sotto rete non siamo precisi. Passiamo in vantaggio su calcio piazzata e poi come spesso ci succede ci rilassiamo lasciando troppo l'iniziativa agli avversari che trovano il pareggio su un batti e ribatti in area. Secondo tempo siamo rimasti sempre molto ordinati e abbiamo continuato ad aiutarci fino al vantaggio nato sullo sviluppo di una bella azione che ci ha dato la vittoria finale. Bella vittoria su un campo difficile.

MASSIMO MAIOLINO, BORGOROTONDO

Partita condizionata dalle tante nostre assenze, andiamo in svantaggio con un gol che fatico a commentare dopo aver avuto un'occasione colossale poi bella reazione nel secondo tempo dove riusciamo a pareggiare e nel nostro momento migliore un'errore in uscita subiamo un eurogol e il contraccolpo psicologico e dopo aver avuto l'occasione del pareggio prendiamo il terzo gol su una loro ripartenza, complimenti agli avversari e noi possiamo solo continuare a lavorare e credere nel nostro obiettivo che è quello di crescere partita dopo partita.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita di categoria superiore per il gioco espresso dalle due compagini. Sapevo che il Pieve è attrezzato per fare bene ma noi abbiamo giocato davvero una grande gara. Credo che il pareggio sia il risultato che rispecchia quanto visto. Non abbiamo subito gol e questo è importante.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Bella partita, tutte e due le squadre hanno giocato per vincere, complimenti a tutto il nostro gruppo e agli avversari.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Partita corretta, combattuta ed equilibrata. Abbiamo disputato un'ottima partita e abbiamo sempre cercato di giocare la palla come vogliamo sempre fare. Purtroppo non riusciamo a concretizzare le palle gol che  creiamo, un po' per poca cattiveria sotto porta e un po' per sfortuna. Un punto che ci lascia un po' l'amaro in bocca per le occasioni avute. Complimenti alla Dinamo per come ha giocato. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU