Promozione - 24 novembre 2023, 12:53

PROMOZIONE A La schedina di... Angelo Sorbello

Oggi vediamo quali sono i pronostici di uno dei nostri collaboratori....

Angelo Sorbello qui con Claudio Gazzano

Angelo Sorbello qui con Claudio Gazzano

CAMPESE-FINALE 2. Due squadre in difficoltà. Vedo favorito il Finale che ha bisogno di una vittoria scacciacrisi, la Campese sembra in grossa difficoltà. 

CARCARESE-CERIALE 1. Ai locali servono i tre punti, dopo il nuovo ribaltone avvenuto in panchina, per uscire dalle zone critiche di classifica. Il Ceriale non regalerà nulla, ma punto sulla Carcarese.

LEGINO-PRAESE 2. Sfida interessante, la Praese è in risalita e vuole la terza vittoria consecutiva. I savonesi sono una bella formazione, ma la Praese è in crescita. 

BRAGNO-CAMPOROSSO 1. Bragno nettamente favorito e con una successo si porterebbe in zone di classifica interessanti. Camporosso è un campo difficile, ma come Quiliano e Campese, la vedo in zona playout.

PONTELUNGO-SAN CIPRIANO 1. Sfida che potrebbe essere parecchio coinvolgente. Il San Cipriano ha fermato la capolista San Francesco ed il Pontelungo è una sorpresa. La squadra di Zanardini è favorita, occhio alle sorprese.

PRA'-SESTRESE X. Derby genovese che promette spettacolo. Il Pra' sta facendo molto bene, la Sestrese viene da tre vittorie consecutive. Vedo un pareggio e naturalmente non mancheranno le scintille. 

SAN FRANCESCO LOANO-CELLE VARAZZE X. Il vero big match della giornata. Il San Francesco dopo il pareggio con il San Cipriano è in cerca di riscatto, ma il Celle vuole fare risultato. Prevedo un X. 

VENTIMIGLIA-QUILIANO 1. Per il Ventimiglia credo sia una buona occasione perché con questi tre punti metterebbe nel mirino la zona playoff, per il Quiliano non vedo grandi possibilità anche se il cambio di allenatore ha dato una buona svolta.

Ti potrebbero interessare anche:

SU