Promozione - 27 novembre 2023, 22:43

PROMOZIONE GIRONE A/ LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - Cattardico: "Ieri primo tempo perfetto. Ma adesso occhio a Marotta, so come lavora..."

Ecco le dichiarazioni raccolte sulle partite della 12^ giornata

Cattardico del Loano

Cattardico del Loano

 

CRISTIAN CATTARDICO, SAN FRANCESCO

Bellissima partita combattuta contro una grande squadra allenata da un grande allenatore; abbiamo fatto un primo tempo perfetto per qualità ed intensità poi nel secondo tempo abbiamo pagato un po’ le fatiche della Coppa ma abbiamo rischiato pochissimo e dopo il gol loro abbiamo gestito bene la partita... Ora testa al Quiliano, conosco Marotta e so come lavora, sarà un partita difficilissima...

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Molto discutibile l'approccio dei direttori di gara nei confronti di giocatori e allenatori. Ci vorrebbe maggior dialogo. Il loro gol era da annullare per un netto tocco di mano, clamoroso, ci mancano almeno due rigori. La partita l'abbiamo fatta noi, anche in 10 uomini. Sono soddisfatto dei miei ragazzi perchè abbiamo dimostrato chi siamo. Sconfitta assolutamente immeritata. Ma non è possibile che per aver semplicemente chiesto spiegazioni all'arbitro ci venga detto "alla prossima ti mando via". E' inaccettabile. Se vogliamo collaborare con gli arbitri, bisogna che la collaborazione sia reciproca. Stiamo disputando un ottimo campionato, ma lo sappiamo da soli, non ce lo deve dire nessuno.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Era una partita importante, stanchi dopo l'impegno di Coppa, dovevamo vincere e contava solo il risultato prima di affrontare Carcarese e San Francesco.

LUCA FIORETTI, DS SESTRESE

I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno. Abbiamo giocato contro una squadra che darà filo da torcere a tutti, che ha corso per 90 minuti, che non molla niente, ieri con il difensore centrale che ha giocato centravanti. Complimenti a loro perchè si toglieranno delle soddisfazioni.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Nonostante le numerose assenze abbiamo fatto un'ottima partita in un campo difficile. Dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il goal del pareggio su nostri errori e dopo 2 minuti un altro goal su rigore. Per tutto il secondo tempo abbiamo giocato nella metà campo avversaria creando 2/3 palle goal e trovando anche il pareggio su un'ottima azione ma ingiustamente annullato per un fuorigioco inesistente. Peccato perché avremmo meritato sicuramente il pareggio.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Grande prestazione. Ogni partita non è mai scontata, il Quiliano veniva da un buon periodo e aveva aggiustato la difesa. Ma noi abbiamo fatto davvero bene e sono contento. Ora dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati, ma la strada è quella giusta.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

L'ennesima partita in casa che non riusciamo a vincere, non è una scusante ma il campo è in situazioni critiche in questo momento, e ci troviamo meglio a giocare fuori casa. Non siamo riusciti a sbloccarla, colpendo un palo, ci teniamo questo punto.

ROBERTO ABBALDO, DG CARCARESE

Una vittoria del gruppo, oggi più che mai si è vista una squadra unita e combattiva. I ragazzi sono stati quasi commuoventi per la prestazione che hanno fatto. Ringrazio mister Ponte che ha condotto la squadra in modo eccezionale e tutto lo staff che ha lavorato in maniera eccellente. Un grazie va anche alla tifoseria, ci hanno giustamente criticato, quest’anno abbiamo fatto degli errori, ma nel momento del bisogno hanno dato una spinta incredibile ai ragazzi, sono stati veramente il dodicesimo uomo in campo. Abbiamo capito tutti che stando uniti possiamo toglierci delle soddisfazioni.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Nemmeno questa settimana è stato difficile lavorare con la squadra, sono tutti dei ragazzi fantastici. La vittoria di oggi vale tantissimo perché ci fa ritrovare il gruppo, la tranquillità, la voglia di giocare a pallone che purtroppo erano diventati carenti a causa della mancanza di risultati. Anche perché questa squadra ha sempre espresso gioco e si è sempre allenata al 100%.

Ti potrebbero interessare anche:

SU