Seconda categoria - 28 novembre 2023, 19:50

LA SALA STAMPA DI SECONDA CATEGORIA GIRONE D - Ragni: "Abbiamo fatto una partita perfetta"

Come ogni martedì, ecco la rubrica con le dichiarazioni raccolte dopo le partite del week end.

LA SALA STAMPA DI SECONDA CATEGORIA GIRONE D - Ragni: "Abbiamo fatto una partita perfetta"

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita intensa, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, e probabilmente meritavamo di fare qualche gol in più anche; nel secondo tempo è stata più una partita di “tennis”, ma un goccino di determinazione in più ci ha permesso di vincere. Vittoria che vale ancora di più considerando il valore dell'avversario, sono molto contento dei miglioramenti dei miei ragazzi. Vittoria dedicata a Urru, cuore pulsante del Mura, che queste ultime due settimane non è potuto essere con noi per qualche problemino di salute!!

MASSIMO RASPA, BEGATO

Impossibile giocare a calcio nel campo del Mele, troppo piccolo per esprimere idee di gioco, il risultato è palle lunghe e pedalare! Detto questo potevamo fare sicuramente meglio, è andata bene così e l'abbiamo vinta con il cuore e non con la tecnica come piace a me! Complimenti ai miei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine...

PAOLO GAMBINO, MELE

Partita combattuta, da pareggio. Un episodio al 95' ci condanna. Arbitraggio come ultimamente ci succede spesso alquanto discutibile. Preferisco non aggiungere altro. 

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Partita giocata bene, eravamo molto rimaneggiati, nulla da dire ai ragazzi. Era un pareggio sicuro, ma l'arbitro ci ha rovinato la partita. Troppi errori contro di noi, non penso che ce l'abbiano con il Mele, ma questi ragazzini che arbitrano fanno errori troppo gravi ai nostri danni. Se siamo ultimi a due punti abbiamo le nostre colpe, ma ci mancano almeno altrettanti punti per sviste arbitrali. Il gol di mano del Granarolo e il gol in fuorigioco del Begato ci sono costati tre punti.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Abbiamo fatto una bella partita, concentrati e determinati, il gol ci ha subito spianato la strada, e nel secondo tempo l'abbiamo chiusa. I ragazzi hanno giocato bene, siamo contenti e soddisfatti. Ora attenzione al Mele che darà battaglia.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Brutta partita, condizionata da un errore del nostro portiere, cose che capitano, ma ci restavano 90 minuti per recuperare. Invece dopo quell'episodio siamo completamente usciti di scena, senza proporre nessun contenuto nè tecnico nè agonistico. Meritato il risultato per il Torriglia. Spero questa partita ci serva di lezione.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Una partita giocata ad alti livelli contro una squadra che nei prossimi anni sarà protagonista in queste categorie. Il Ketzmaja ha fatto la partita perfetta, vittoria importantissima. Dedico questa vittoria a Dodo Veroni.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Potevamo e dovevamo fare di più, bravi gli avversari a sfruttare le occasioni.  Dobbiamo ancora crescere molto, soprattutto sull’atteggiamento.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto un grande partita, contro un'ottima squadra, su un campo molto bello ma difficile. Siamo stati fortunati sul primo gol e bravi a chiudere la partita nel secondo tempo. Abbiamo creato altre palle gol e gestito la partita senza subire quasi niente. Complimenti ai ragazzi per la prestazione.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, un punto fuori casa molto importante per muovere la classifica.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Portare via 3 punti da Campo Ligure non era facile , dobbiamo imparare a chiudere le partite quando ci si presenta l'occasione e noi abbiamo sbagliato un po' troppo lasciando la partita aperta sino all'ultimo secondo. Complimenti a tutto il Campo Ligure per la sportività dimostrata.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Nel calcio si vince e si perde, spesso grazie alle motivazioni, accettiamo la sconfitta facendo i complimenti agli avversari che ci sono stati superiori, sul piano della motivazione sicuramente. Nonostante il risultato ho visto cose molto buone sul piano del gioco , soltanto a tratti però  e troppe ingenuità difensive. Ripartiamo da lì senza fare drammi sappiamo bene cosa dobbiamo fare.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Partita dai due volti. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo mancando tuttavia nel concludere in maniera precisa l'azione. Nel secondo l'avversario ci ha preso le misure e abbiamo fatto più fatica a produrre gioco. Pareggio direi giusto anche se rimane il rammarico visto il primo tempo. Ringrazio infine il mister avversario che al termine della partita si è completato con noi definendoci "la più bella squadra contro cui fino ad ora avevano giocato"!

Ti potrebbero interessare anche:

SU