Seconda categoria - 29 novembre 2023, 19:07

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - Zetti: "Tre punti ottenuti nonostante il pronostico avverso di un mister esperto..."

I commenti dei mister dopo la quinta giornata

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - Zetti: "Tre punti ottenuti nonostante il pronostico avverso di un mister esperto..."

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita difficile contro una buona squadra, preparata e ben messa in campo. Noi non bene nei primi 15 minuti di tutti e due i tempi, come purtroppo succede troppo spesso e dove dobbiamo lavorare x migliorarci, importante invece la reazione dei ragazzi al loro pareggio e la determinazione messa in campo alla ricerca dei 3 punti.

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Partita molto simile a quella di sabato scorso: creato tanto sprecato ancora di più e ne usciamo sconfitti. Siamo sicuramente imprecisi, anche sabato un palo una traversa e due gol mangiati praticamente a porta questo significa che dobbiamo lavorare ancora più sodo. Complimenti all'Atletico Casarza, squadra tosta.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita spezzettata dai tanti e troppi falli fischiato dall'arbitro da entrambe le parti. Noi bene nel primo tempo , loro nel secondo. Partita equilibrata con qualche occasione nel primo tempo, poi decisa a favore loro da una punizione deviata prima dalla barriera poi da un giocatore. Chi fa gol vince quindi bravo il Lumarzo. Quest'anno per noi è già il terzo gol preso su punizione che decide la partita, dovremo lavorare anche su questo. Testa alla prossima.

EMANUELE SANGUINETI, LUMARZO

Partita un po’ brutta per chi è venuto al San Martino a vedere il primo tempo, squadre bloccate a centrocampo e poco gioco. Nel secondo tempo la partita si è accesa e fortunatamente anche noi, siamo riusciti ad indovinare una punizione che ci ha permesso di portare via 3 punti pesanti per il nostro obiettivo finale. Adesso ci prepariamo ad affrontare al massimo le 2 forti prime della classe.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita che mi lascia due stati d’animo contrapposti. Il primo è l’amarezza. L’amarezza di aver lasciato due punti per strada contro un avversario bravo a capitalizzare l’unica occasione concreta ottenuta. Il secondo, invece, è l’orgoglio. L’orgoglio di vedere i miei ragazzi continuare a macinare il nostro canovaccio tattico, su un terreno di gioco che poco eleva le nostre caratteristiche, e lo sforzo (fisico e nervoso) che hanno prodotto giocando in 9 contro 11 per circa mezz’ora della ripresa collezionando le occasioni migliori per vincere la partita e lasciando solo qualche fisiologica ripartenza ai padroni di casa che comunque non hanno mai impensierito il nostro portiere. Se saremo sempre così penso potremo toglierci delle soddisfazioni.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Buon primo tempo giocato con attenzione e concentrazione. Il gol a inizio della ripresa ci ha demoralizzato ed è uscito il tasso tecnico della squadra avversaria dando più spazi per giocare.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Dico una cosa sola, grazie ancora ragazzi e soprattutto grazie a quelli che entrano dalla panchina e sono sempre all'altezza, dimostrandosi un valore aggiunto. Ora continuiamo a divertirci, un grazie a tutta la dirigenza.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita giocata con una buona fase difensiva, ma non bene in attacco, contro una squadra esperta e messa bene in campo. Abbiamo concesso solo una palla gol. Nota positiva il risultato.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Nonostante i pronostici della settimana scorsa di un mister esperto ci davano per sfavoriti, andiamo ad affrontare la partita con il piglio giusto con determinazione e grinta  portiamo a casa i primi tre punti che ci consentono di lavorare serenamente e con più fiducia in noi stessi!!!

Ti potrebbero interessare anche:

SU