Eccellenza - 01 dicembre 2023, 10:37

ECCELLENZA La schedina di... Adamo Casali

I pronostici del vicepresidente dell'Arenzano

ECCELLENZA La schedina di... Adamo Casali

Arenzano - Campomorone 1x2

Partita da tripla. Due allenatori votati all'attacco, tra i migliori della categoria. Campomorone con organico più blasonato, ma i nostri ragazzi non mollano mai e non sono da meno a nessuno. Sarà una bella partita da vedere, risultato imprevedibile.

Athletic - Forza Coraggio 1X

Athletic in casa sempre difficile da affrontare, ma il Forza e Coraggio è pericoloso.

Baiardo - Busalla 1X

Il Baiardo non può permettersi di perdere altri punti e deve fare sua la partita. Ma attenzione, il Busalla non regala nulla, e i nuovi acquisti l'hanno rinforzato.

Cairese - Voltrese 1X

La Cairese deve subito riscattare la sconfitta di domenica scorsa. Ma la Voltrese è squadra quadrata, e il campo pesante potrebbe esserle d'aiuto.

Genova Calcio - Rivasamba 1 2

Due squadre che hanno giocatori importanti e obiettivi di alta classifica. Si affronteranno a viso aperto. Il Rivasamba che ho visto io è la squadra migliore del campionato e può far male a chiunque.

Pietra Ligure - Imperia X2

Una sfida equilibrata, ma alla lunga l'Imperia può spuntarla per via delle proprie ambizioni e avendo giocatori di categoria superiore. 

Sammargheritese - Golfo Paradiso 1 2

Partita dove entrambe inseguiranno i 3 punti. La Samm per non farsi staccare in coda, il Golfo per scalare posizioni.

Serra Riccò - Taggia X2

Il Taggia visto domenica scorsa è una squadra che gioca bene a calcio, soltanto penalizzata dalle condizioni del suo campo. Potrebbe riscattarsi a Serra Riccò. Negrotto campo sempre difficile, ma il Serra ha perso un po' di serenità.

Ti potrebbero interessare anche:

SU