Prima categoria - 01 dicembre 2023, 10:23

PRIMA B La schedina di... Angelo Sorbello

I pronostici del girone misto Savona/Genova da parte del nostro inviato sui campi

Il nostro Angelo Sorbello mentre intervista mr Bazzigalupi del Multedo

Il nostro Angelo Sorbello mentre intervista mr Bazzigalupi del Multedo

MASONE - OLD BOYS 1. Il cambio di allenatore non ha aiutato gli Old Boys, il Masone ha un grande occasione per avvicinarsi alla vetta.

ROSSIGLIONESE - LIDO SQUARE 2. È uno spareggio salvezza/playout. Voglio rischiare e dico che vincerà il Lido.

MULTEDO - VADESE 1. Il Multedo arriva da una serie di partite un po' sfortunate con reti subite nel finale ed ha voglia di riscatto. 

SPOTORNESE - OLIMPIC X. Due squadre che non stanno benissimo e per motivi diversi. I Savonesi non mi aspettavo fossero così indietro in classifica, l' Olimpic nonostante delle buone prestazioni non hanno raccolto molti punti. Vedo un pareggio.

CITTÀ DI SAVONA - ALBISSOLE X. Il vero big match della giornata. Sarà una bella sfida e una coreografia di pubblico che sarà eccezionale. Dico un pareggio perché nessuna delle due vorrà perdere. 

PRIAMAR - BORGO VEREZZI 2. Gli ospiti hanno la chance importante per avvicinare i primissimi posti della classifica. Mi dispiace per il Priamar, ma il Borgo Verezzi è favorito.

SPERANZA - LETIMBRO X. Partita interessante tra due squadre che hanno delle ambizioni e non possono più nascondersi. Possibile pareggio, ma attenzione alle sorprese.

Ti potrebbero interessare anche:

SU