Promozione - 01 dicembre 2023, 11:45

PROMOZIONE A La schedina di... Edoardo Gandolfo

I pronostici del ds della Carcarese

PROMOZIONE A La schedina di... Edoardo Gandolfo

Camporosso - Legino X

Vincere a Camporosso è molto complicato, anche se il Legino ha grandi individualità. Mancherà Demme nei rossoblu, giocatore forte.

Celle Varazze - Campese 1

Spero la Campese raggiunga il suo obbiettivo perché è una società composta da ottime persone, oggettivamente in casa della corazzata Celle non è il campo adatto per fare i punti salvezza.

Ceriale - Bragno X

A Carcare sicuramente non si è visto il miglior Ceriale, vorranno subito rifarsi ma so che mister Adami preparerà la partita al meglio.

Finale - Pra FC 1

Penso che il Finale avrà una reazione importante dopo le ultime partite.

Praese - Pontelungo 1

Il Pontelungo è la vera sorpresa della stagione e venderà cara la pelle, ma la Praese in casa deve vincere.

Quiliano Valleggia - San Francesco Loano 2

Il Quiliano dell'ultimo periodo ha dimostrato di essere vivo più che mai. Però la San Francesco Loano a quasi metà campionato, sta dimostrando con merito di essere la più forte, vogliono sicuramente vincere il campionato e credo a dicembre si andranno pure rinforzare.

San Cipriano - Ventimiglia X

San Cipriano in casa è tostissimo da battere, ha un portiere fortissimo e una società competente alle spalle. Il Ventimiglia però ha grande qualità e si sta riprendendo alla grande.

Sestrese - Carcarese 1

Devo leggerla come fossi il dirigente di un'altra squadra. La Sestrese in casa ha vinto tutte le partite subendo soltanto 3 gol, oltre ad essersi rinforzata con 3 giocatori importanti, perciò è favorita. Ho tanta stima di questa società. La Carcarese ha tutto però per mettere in difficoltà ogni avversario e ha valori superiori alla sua classifica. Penso sarà una bella partita tra 2 squadre tecniche.

Ti potrebbero interessare anche:

SU