Altri sport - 03 dicembre 2023, 11:50

PUGILATO Round Zero Gym vince a Montecatini con Paolo Simoncini

PUGILATO Round Zero Gym vince a Montecatini con Paolo Simoncini

La boxe della società spezzina Round zero gym vince a Montecatini Terme con Paolo Simoncini.
Termina la stagione 2023 con un’altra entusiasmante vittoria per Paolo Simoncini nella categoria élite -71kg, infatti, il pugile spezzino ha un record di 9 match con un totale di 7 vittorie.
sabato 2 dicembre il ring di Montecatini terme l’ha visto nuovamente protagonista, affrontando Il pugile Toscano della Boxe Stiavia Leskaj Luis, il match, sulle tre riprese da tre minuti, è incominciato con lo studio dell’avversario. dalla seconda ripresa Paolo prende le distanze comincia far vedere una boxe spettacolare fatta di schivate e di rientri, Il pugile toscano, non riusciva mai a trovare il bersaglio mentre lo spezzino colpiva di rimessa.
“Una conferma del talento del nostro pugile e del lavoro fatto in palestra costantemente con tenacia e passione” afferma Il maestro Luca Riccardi.

Ricordiamo inoltre che nella nuova sede della Round Zero Gym è possibile seguire tutti i giorni, dalle 13 alle 20, corsi a numero chiuso di pugilato olimpico per tutti (bambini dai cinque anni, ragazze e ragazzi, principianti e agonisti). Luca ci ricorda che il Pugilato insieme alla ginnastica funzionale ad alta intensità forma un fisico armonico e Dinamico, allena la mente creando nuove dinamiche, crea autostima non solamente nei pugili agonisti, controlla l’aggressività, è un ottimo sport anche per bambini grazie allo sviluppo della coordinazione di base.
vogliamo ringraziare gli sponsor senza i quali non sarebbe possibile Far combattere i nostri ragazzi.
info 📞3287327116 www.roundzerogympalestralaspezia.com

Ti potrebbero interessare anche:

SU