Eccellenza - 04 dicembre 2023, 13:31

ECCELLENZA La sala stampa del lunedi - CORRADI: "I ragazzi hanno giocato con un cuore enorme"

Ecco come ogni inizio settimana le dichiarazioni post partita

Alberto Corradi, Arenzano

Alberto Corradi, Arenzano

DAVIDE PALERMO, BUSALLA

Una partita combattuta a buoni ritmi con due squadre che hanno provato a vincerla fino all'ultimo arrivando ad un giusto pareggio. Ho visto un Busalla compatto e tenace che ha mantenuto lucidità nonostante lo svantaggio contro una squadra tosta. Dobbiamo continuare a lavorare così e prepararci al meglio per la difficile partita con il Golfo Paradiso.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

I ragazzi hanno fatto una partita con un cuore enorme. Complimenti a tutti. Anche chi è entrato a un quarto d'ora dalla fine è entrato mentalizzato e con la voglia e la concretezza di portare a casa il risultato. Questa è la strada giusta. Contro questo Campomorone era l'unico modo per vincere. Squadra forte e organizzata. Godiamoci questo lunedì e da martedì di nuovo con la testa giusta. Domenica ci aspetta un campo difficilissimo.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Innanzitutto faccio i complimenti a Corradi e all’Arenzano, contro di loro è molto difficile per tutti. Noi ieri soprattutto nel primo tempo abbiamo regalato davvero troppo, è stata una domenica storta ma che non inficia assolutamente l’ottimo campionato che stanno facendo i ragazzi.

BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO

Bella partita, maschia, tosta, che poteva finire con più gol. Abbiamo avuto solo un momento di sbandamento, ma poi ci siamo ripresi alla grande contro una squadra che fino alla fine lotterà per il campionato. Purtroppo non riusciamo a vincere in casa, mentre andiamo molto meglio in trasferta e non so spiegarmi il perchè. Abbiamo fatto alcune scelte che ci hanno portato a cambiare qualcosa, sono andati via in quattro e sono arrivati in due, quindi dovrebbe ancora arrivare qualcuno.

FRANCO SCHIAPPACASSE, RIVASAMBA

Partita giocata dalla mia squadra con atteggiamento giusto dominando, pur subendo l'ennesima ingiustizia nel finale per due chiari rigori non dati. Purtroppo ultimamente è così. I miei ragazzi non meritano queste cose, sono amareggiato per loro. E sempre fiero di loro.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita equilibrata, giocata con ordine da entrambe le squadre. Pietra Ligure vivo dall’inizio alla fine, sia a livello di gioco che a livello di atteggiamento. C’è rammarico perché, all’interno di una prestazione con contenuti e valori, abbiamo concesso due gol sui quali abbiamo tanto da recriminare con noi stessi per la gestione avuta.

ANTONIO BARONE, IMPERIA

Partita contro una squadra con  individualità importanti che hanno reso la stessa incerta fino a poco dalla fine , giocata da parte nostra col piglio di chi ha assoluta necessità e volontà di portare a casa l’unico risultato necessario. I ragazzi sono stati encomiabili sotto il profilo dell'impegno e della disponibilità al sacrificio. La strada è questa avanti così. 

NICOLA BENEDETTI, FORZA E CORAGGIO

Difficile commentare e digerire questa sconfitta perché abbiamo subito due goal nelle due uniche occasioni in cui i nostri avversari hanno tirato in porta . Partita ben interpretata dalla squadra a cui non si può imputare nulla.

MASSIMO DELUCCHI, SERRA RICCO'

A Serra Riccò il sereno c'è stato, c'è e ci sarà. Abbiamo pagato quello che dovevamo pagare, anche in maniera spropositata, per questioni che c'entrano poco col calcio giocato. Non abbiamo fatto drammi e ci siamo rimboccati le maniche. Nonostante le difficoltà a mettere in piedi una squadra che potesse giocarsela alla pari con le avversarie, abbiamo tenuto botta, e ora piano piano stiamo recuperando tutti. Il sole splende sempre a Serra Riccò.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Partita completamente da cancellare. Abbiamo sbagliato tutto. Loro sono stati bravi a interpretarla nel miglior modo e noi siamo entrati con troppa sufficienza. Ora bisogna essere bravi a resettare questo momento non bello e invertire la rotta già da domenica.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Vinto una grande partita, preparata benissimo con mister Avellano. Conosciamo bene la Samm e non è mai facile venire a vincere al Broccardi. Siamo stati bravi a colpire al momento giusto e amministrare poi la gara. Non dobbiamo mollare, si può vincere o perdere con tutte. Ora stiamo bene, siamo una squadra, ringrazio tutti i giocatori che mi seguono. Con Avellano stiamo facendo qualcosa di straordinario.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Sicuramente la nostra non è stata una buona partita. Siamo stati poco veloci nella circolazione palla e abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Il Golfo ha trovato il vantaggio con il tiro della domenica e il raddoppio invece   per una nostra troppa superficialità nel difendere, sfruttando in pieno le uniche due conclusioni verso la nostra porta a differenza nostra che quattro volte a tu per tu non siamo riusciti a segnare. Dobbiamo cercare in tutte le maniere un risultato positivo che ci dia morale e ci faccia ritrovare convinzione nei nostri mezzi.

RICCARDO BOSCHETTO, CAIRESE

Buona prestazione… primo tempo interpretato con intelligenza… una volta sbloccata la partita la squadra ha creato diverse situazioni da gol.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU