Promozione - 04 dicembre 2023, 14:40

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - PANDISCIA: "Ottima prova di carattere"

Ecco come ogni inizio settimana le dichiarazioni post partita

Antonio Pandiscia

Antonio Pandiscia

CRISTIAN CATTARDICO, SAN FRANCESCO LOANO

Brutto primo tempo abbiamo fatto poco sotto tutti gli aspetti sia come atteggiamento e tecnicamente.. il Quiliano ha meritato di chiudere il primo tempo in vantaggio.. secondo tempo decisamente diverso abbiamo creato molto.. Abbiamo messo più qualità e ribaltato la partita.. è un campionato difficile e ogni domenica c’è da lottare perché ogni squadra ti può mettere in difficoltà.. complimenti al Quiliano ho visto una squadra organizzata e combattiva che non merita questa classifica si vede la mano di Marotta.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Finale un campo difficile per chiunque ma credo che la nostra vittoria sia più che meritata. Abbiamo preso gol su un cross sbagliato e anziché subire il contraccolpo abbiamo reagito veementemente riversandoci in avanti per cercare la vittoria. Avere la voglia al 94' su un pallone apparente morto di cercarci un angolo e far gol non è un caso. Questo è un gruppo che non molla mai. Dobbiamo però essere più costanti nel fare il nostro calcio. Un augurio sincero a Mister Monti di tornare presto in pista.

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita difficile fuori casa a Camporosso. Loro hanno iniziato bene, compatti, e noi non trovavamo linee di passaggio. Primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa le squadre s si sono allungate, l'ingresso di Macagno ha cambiato la partita. Tre punti fondamentali per rimanere agganciati ai piani alti. Fare punti a Camporosso non sarà semplice per nessuno.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Periodo non positivo, ci teniamo il risultato e poco altro.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Passati in svantaggio dopo pochi minuti per grave errore difensivo abbiamo reagito cercando il pareggio arrivato a inizio secondo tempo. Dopo poco pero nel giro di 4 minuti abbiamo preso 2 gol.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo giocato un bel primo tempo concedendo poco, creando diverse occasioni da goal e concretizzandone solo una su calcio d'angolo. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po' il baricentro ma abbiamo concesso solo alcuni traversoni. Un'ottima prova di carattere contro un'ottima squadra.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita che ci aspettavamo, difficile. Siamo andati sotto per una nostra disattenzione, poi abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma loro hanno spezzettato continuamente la partita impedendoci di alzare il ritmo. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma bravi loro che hanno vinto.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

E' mancata la qualità, il doppio vantaggio ci ha illuso, abbiamo smesso di giocare, alla fine la Carcarese ha meritato il pareggio. La prestazione è mancata, ora prepariamo bene la prossima con la capolista dove dovremo mettere in campo più voglia e determinazione. Solo con prestazioni e qualità possiamo arrivare al risultato.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Non è facile trovarsi dopo un quarto d'ora sotto di due gol in un campo difficile come quello della Sestrese contro una squadra super attrezzata. Ma i ragazzi hanno tirato fuori una grande prova di carattere. Piano piano stiamo ritrovando le nostre certezze e il nostro gioco. Quello di ieri è stato uno step davvero importante per noi.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU