Prima categoria - 05 dicembre 2023, 22:12

PRIMA C / LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - Marrale: "Che bello vedere l'allegria dei ragazzi stampata sul volto"

Come ogni settimana, ecco le dichiarazioni post partita

Marrale del Borgoratti

Marrale del Borgoratti

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Sabato abbiamo affrontato una gran bella squadra come la Goliardica e mi sono proprio divertito. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Primo tempo meglio loro, secondo tempo meglio noi. Potevamo vincerla entrambi, loro fermati da un grande Bertulessi, noi abbiamo sbagliato un rigore. Soddisfatto della prestazione, ma davanti non riusciamo a fare gol. Complimenti a tutti e 22 in campo e all'arbitro, partita bella e corretta.

MARCELLO RIOLFI, DS ANPI 

Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione, ma soprattutto per il comportamento tenuto durante la gara, cosa che non era facile!!! Per il resto aspetto di leggere i commenti!

GIAN LUCA MARRALE, BORGORATTI

Per me era l'esordio, sulla carta era ed è stata impegnativa, scontro diretto con loro a 7 punti e noi a 6. I ragazzi mi hanno seguito benissimo durante la settimana e siamo riusciti con bravura a vincerla. La cosa più bella è stata l'allegria e la felicità stampata sul volto all'uscita dal campo, dopo diverse giornate che non si vinceva. Tutti i ragazzi encomiabili, compreso il portiere 2005 Carbone che era all'esordio. Finalmente sono tornati al gol Magnasco, Pastorino e Marcelli che con Lijoi sono stati gli artefici con le loro reti. Ora viene il difficile, a partire dalla prossima con la Corniglianese. Ce la metteremo tutta e sono sicuro che ci tireremo fuori.

ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE

Risultato molto più ampio del reale andamento della partita, giocata alla pari contro una delle favorite al salto di categoria. Primo tempo, possesso più gestito dal San Quirico, con poche occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa sembrava stessimo prendendo campo, gestendo noi la partita, ma due ripartenze uguali in 5 minuti dal 25esimo al 30esimo ci sono costate la partita. In ogni caso, giocare così contro una squadra del genere ci dà morale, sapendo però che dobbiamo stare più attenti in certe situazioni di gioco. Domenica si riparte, recuperando un paio di giocatori e con ancora più motivazioni per portare a casa tre punti.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Abbiamo disputato un'ottima partita contro una squadra organizzata che ha in panchina un ottimo allenatore. Sono soddisfatto sia della prestazione che del risultato, non bisogna mollare! FORZA SAN QUIRICO

DANILO PAGANO, CELLA

Sapevamo avremmo incontrato una squadra spigolosa che comunque ha perso solo 3 partite, comunque abbiamo condotto una buonissima gara creando tantissime occasioni è mancata la cattiveria sotto porta e un pizzico di fortuna, diciamo che nelle due gare precedenti avevamo raccolto più di quanto meritassimo con questa gara abbiamo compensato, andiamo avanti per la nostra strada preparando la gara col San Quirico, squadra in grande forma con giocatori di categoria superiore.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Partita divertente, intensa e di buona qualità. Il Cella ormai non è più una sorpresa, ha dimostrato grande compattezza e forza fisica. Non abbiamo demeritato, nonostante le tante assenze ed essere rimasti in 10 per circa mezz'ora, abbiamo giocato una partita importante, quadrati e compatti come piace a me.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita difficile dopo due sconfitte, giocata su un campo dove non si potrebbe giocare! Ci rimettiamo in corsa per il nostro obiettivo di fare un buon campionato. Ho messo in campo la squadra migliore per uscire da un momento di apatia. Ho 26 titolari, credo che abbiamo fatto la partita che dovevamo.

LUCIANO RICAGNI, CORNIGLIANO

Avevamo molte assenze, venivamo da una settimana pesante, ma abbiamo dato il massimo. I ragazzi sono carichi e intelligenti, sicuramente ci tireremo fuori e diremo la nostra.

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Partita complicata contro un Bargagli molto forte. Prestazione strepitosa, solo 10 minuti di sbandamento per il resto una prova eccezionale dei miei ragazzi. Abbiamo fatto molto bene in mezzo al campo, siamo stati bravi. Ci stiamo avvicinando alla salvezza, domenica un'altra battaglia.

Ti potrebbero interessare anche:

SU