Seconda categoria - 05 dicembre 2023, 21:18

SECONDA D / LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - Tabacco: "Vincere un derby è sempre speciale!"

Come ogni settimana, ecco le dichiarazioni post partita

Tabacco del Savignone

Tabacco del Savignone

YURI FABBRI, CROCEFIESCHI PRESIDENTE

Sabato scorso era l'anniversario della morte di un nostro tifoso di poco più di 25 anni. Abbiamo portato i fiori al campo, portati direttamente dalla squadra. Tutti i componenti della squadra del Begato, panchina compresa, si sono alzati in piedi ad applaudire e hanno accompagnato il momento. Noi tutti ci terremo davvero tanto a ringraziarli. È stato molto toccante.

MASSIMO RASPA, BEGATO

La più brutta partita giocata dai miei da inizio stagione, complimenti al Crocefieschi che ha meritato facendo un calcio confusionario ma tenace. Al ritorno sicuramente sarà diverso! Ora testa al Torriglia che vale 10 volte il Crocefieschi e capiremo se siamo all'altezza di essere secondi in classifica. 

PAOLO GAMBINO, MELE

Complimenti ai miei ragazzi che nonostante le tante assenze hanno voluto fortemente questa vittoria. Sabato, a differenza delle partite precedenti, siamo stati più bravi sotto porta.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Colpa mia, non sono riuscito a trasferire concentrazione e determinazione alla squadra, che non è mai entrata in campo. Il Mele ne ha approfittato chiudendo la partita con 5 gol nel primo tempo. Ora a Casella ci attende un altro match difficilissimo, sperando di approcciarlo in modo diverso. Peccato perchè ci stiamo allenando bene, io credo in questo gruppo che può lottare per la salvezza.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Primo tempo equilibrato, noi un po' troppo contratti. Il secondo tempo meglio noi e le due reti nel giro di 3 minuti ci hanno dato forza e nel contempo abbiamo tolto sicurezza agli avversari. Premio meritato per i ragazzi !!! Vincere un derby è sempre speciale e noi con la Casellese non abbiamo una buona tradizione !!!

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Un primo tempo molto equilibrato con un'occasione per parte. Nella ripresa non abbiamo fatto bene, e nel primo quarto d'ora abbiamo compromesso la partita subendo un gol su corner e uno su contropiede. La squadra ha tenuto bene il campo ma siamo stati poco pericolosi e il Savignone ha meritato di vincere. Cerchiamo di superare questo momento negativo e di migliorare ulteriormente.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Non abbiamo fatto una buona gara, però meritavamo sicuramente qualcosa di più. Abbiamo pagato caro gli errori fatti, molto bravi loro ad approfittarne. Purtroppo ci adattiamo agli avversari e facciamo fatica in queste partite. Dobbiamo lavorare e migliorare questo aspetto.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Innanzi tutto tengo particolarmente a fare i complimenti a Torriglia tutta, squadra , società e sostenitori perché siamo stati trattati con rispetto da tutti prima durante e dopo la partita e non è più una cosa che si vede spesso. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, in un campo dove far punti sarà dura per tutti, capitalizzando le occasioni che abbiamo avuto. Stiamo crescendo e trovando amalgama. Senza particolari stress ma con voglia di migliorare partita per partita. Un plauso all'arbitro che aldilà di qualche normalissimo errore da un lato e dall'altro, ha saputo essere sempre positivo e comunicativo. Vittoria dedicata a tutta la dirigenza che anche nei momenti di difficoltà ha saputo infondere fiducia e anche ai miei ragazzi che hanno capito su cosa lavorare per liberare tutto il nostro potenziale, giocando, finalmente da squadra unita.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una bella partita nel complesso, riuscendo a ribaltarla.  Poi come spesso ci capita quest’anno abbiamo preso gol e ci siamo disuniti. Dobbiamo trovare la quadra tutti insieme e i risultati arriveranno.

Ti potrebbero interessare anche:

SU