Eccellenza - 08 dicembre 2023, 07:52

ECCELLENZA La schedina di... Angelo Sorbello

Oggi il nostro inviato sui campi prova a fare i pronostici del massimo campionato ligure

ECCELLENZA La schedina di... Angelo Sorbello

BUSALLA - GOLFO PARADISO 1. Al Busalla servono come il pane questi tre punti, il Golfo Paradiso non regalerà nulla però ai padroni di casa serve la vittoria.

CAMPOMORONE - BAIARDO 1. Un vero e proprio big match, il Campomorone è favorito e lanciato, il Baiardo lo vedo in fase calante.

FORZA E CORAGGIO - CAIRESE 2. Sulla carta non sembra esserci partita, Cairese che punta al primo posto, poche speranze per il Forza & Coraggio.

IMPERIA - ALBARO 1. Anche in questo caso Imperia nettamente avvantaggiato e che punta alla vetta della classifica.

RiVASAMBA- SAMMARGERITESE 1. Il Rivasamba è capolista ed è favorita contro il fanalino Sammargheritese. Non bisogna però sottovalutare nessuno. 

SERRA RICCO - ARENZANO X. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una bella partita tra due belle squadre. Vedo un pareggio.

TAGGIA - GENOVA CALCIO 2. I biancorossi sono in grande ripresa e con un’altra vittoria metterebbero nel mirino la zona play Off. Il Taggia ha comunque sempre bisogno di punti.

VOLTRESE - PIETRA LIGURE 1. Spareggio salvezza, ai gialloblù servono assolutamente questi tre punti, il Pietra deve tenere dietro una concorrente. Partita che conta.

Ti potrebbero interessare anche:

SU