Calcio a 5 - 09 dicembre 2023, 13:21

CDM-Mestre 7-3, l'intervista a Simone Foti

Una doppietta anche contro il Città di Mestre, a confermare l'ennesimo inizio di stagione praticamente perfetto per Simone Foti, ancora una volta decisivo, ancora una volta trascinatore di una CDM che si gode il terzo posto in classifica.

CDM-Mestre 7-3, l'intervista a Simone Foti

Sette reti per la CDM Futsal come sette sono anche i centri messi a segno fin qui in campionato da un Simone Foti che dimostra di saper alzare sempre più l’asticella della sua prestazione personale, partita dopo partita, prestazione dopo prestazione. “I miei due goal, come sempre, sono merito della squadra – commenta lo stesso Foti – Stasera era importante fare 3 punti perché loro erano subito alle nostre spalle. La doppietta di Ortisi? E’ perché entrambi ci divertiamo sempre. Ogni anno proviamo a dare il nostro contributo alla squadra, ci stiamo riuscendo e siamo molto contenti”.

Contro il Città di Mestre, però, accanto alla prestazione maiuscola di alcuni “noti” come appunto Foti e Ortisi, c’è stato spazio anche per un paio di giovani come Avellano e Ricci. “Li ho visti molto bene – conclude Foti – In settimana si stanno allenando forte come gli viene richiesto, devono stare tranquilli perché le opportunità per loro arriveranno sicuramente”

Ti potrebbero interessare anche:

SU