Seconda categoria - 12 dicembre 2023, 22:36

SECONDA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi

Ecco i commenti dei mister dopo le partite della nona giornata

SECONDA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Abbiamo affrontato la partita con la giusta determinazione contro una squadra con tante buone individualità e ben messa in campo. Orgoglioso di quello che stanno facendo questi ragazzi!!!

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Buona partita contro una squadra che non merita l'ultimo posto.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Brutta partita dall'inizio alla fine, complimenti al Granarolo che ci ha messo sotto il primo tempo facendo una grande partita. Testa alla prossima.

PAOLO GAMBINO, MELE

Una partita che nonostante fossimo in 10 dal primo tempo al 75' era chiusa . Poi rimasti in 9 un po' per stanchezza un po' per la poca tranquillità che abbiamo in questo momento siamo riusciti a perderla. Dobbiamo darci una calmata accettare gli errori arbitrali e non cadere nelle provocazioni altrimenti si fa dura.

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Vincevamo 2-0, abbiamo perso 3-2. Era una partita stravinta, dominata, ci siamo fatti buttare fuori in due. A questo punto giusto perdere. Era una partita completamente sotto controllo. Siamo stati ingenui e nervosi, stavolta l'arbitro non c'entra nulla. E ora avremo due defezioni importanti nella prossima partita. Peccato perchè a un certo punto la partita non aveva più storia, nonostante fossimo in 10. Il Crocefieschi non ha rubato nulla. Siamo riusciti a rovinarcela da soli.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Ho poco da dire, quando dopo 15' minuti ti ritrovi 3-0 contro la prima della classe le parole stanno a zero. Peccato perché oggettivamente non siamo stati dominati, anzi, tolto il blackout iniziale poi la squadra ha giocato alla pari contro una fortissima squadra come il Savignone. Ma se entri come siamo entrati noi, non hai via di scampo. Testa bassa e lavorare.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Era doveroso riscattarsi dopo l'arresto imprevisto di Crocefieschi e lo abbiamo fatto contro una squadra che gioca bene al calcio. Siamo stati cinici e non abbiamo sbagliato niente se non il rigore parato dal mio amico Bernini a fine primo tempo. Complimenti al Torriglia ma soprattutto ai miei ragazzi che hanno capito gli errori commessi. Adesso testa al Savignone!

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Siamo stati bravi contro un'ottima squadra a chiudere i conti già nel primo tempo esprimendo un  buon gioco e concedendo pochissimo.  Ci siamo difesi con ordine nel secondo,  lottando su ogni pallone.  Complimenti ai miei ragazzi !

Ti potrebbero interessare anche:

SU