Seconda categoria - 13 dicembre 2023, 19:36

SECONDA GIRONE E - LA SALA STAMPA - GIANNI SIRI: "Vicini al primo obiettivo. E continuiamo a sognare"

I commenti dei mister dopo l'ultima giornata di campionato

SECONDA GIRONE E - LA SALA STAMPA - GIANNI SIRI: "Vicini al primo obiettivo. E continuiamo a sognare"

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Per battere una formazione tosta e ben messa in campo come il Lumarzo ci vuole una buona prestazione e per fortuna l’abbiamo tirata fuori, interpretata bene sin da subito, due gol nel primo tempo e uno ad inizio secondo ci hanno permesso di contenere bene il loro tentativo di rientrare in partita dopo il 3 a 1.

EMANUELE SANGUINETI, LUMARZO

Partita iniziata con il piglio giusto fuori casa contro una delle candidate alla vittoria finale, la responsabilità della sconfitta è sicuramente la mia, anche se qualche episodio ci ha fatto innervosire e perdere quella concentrazione fondamentale in questo genere di incontri. Complimenti al Casarza e mister Damelio e auguri di pronta ripresa al mio difensore “Rottweiler” Chiarabini uscito in ambulanza con il naso rotto.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Continuiamo il nostro percorso di sviluppo e crescita. Tre punti non banali contro una squadra ben messa in campo e con elementi da attenzionare. Bravi a proporre sempre il nostro gioco, a gestire il vantaggio e legittimare il risultato nella seconda parte della gara. Ora lavoriamo con serenità, mettendo il solito impegno e dedizione negli allenamenti, in questa settimana che porterà alla difficile gara di sabato prossimo col San Lorenzo, una gara speciale per finire questa prima parte di stagione.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Partita perfetta, non ho più parole per questi ragazzi, dire che sono speciali è poco! Il nostro primo obiettivo e vicinissimo, ora proviamo a centrare il secondo. Ma sempre con i piedi ben saldati a terra. Volevo ringraziare la società, artefice anch'essa di quello che i ragazzi stanno facendo. E io continuo a sognare...

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita mai in discussione , sempre in mano loro dall'inizio alla fine , abbiamo retto il loro ritmo x i primi 20 minuti poi dopo l autogol ci siamo completamente spenti , questo non è da noi . Spero sia un episodio da parte nostra che pur perdendo lottiamo sempre . Sabato  dobbiamo subito tornare alla vecchia mentalità. Borgo Rapallo gran bella squadra  facciamo a loro i complimenti.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Buonissima prestazione fatta di grinta personalità e buon gioco .... tre punti importanti che ci permettono di continuare a crescere !!!

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita giocata male da parte nostra contro la squadra più attrezzata per vincere il campionato; risultato giusto.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Risultato giusto, partita equilibrata contro una squadra molto fisica, manca la cattiveria sotto porta che ci può portare a risultati positivi.

CLUDIO NITTO BACIGALUPO

Partita mal interpretata soprattutto nel primo tempo con troppi errori tecnici e scelte delle giocate sbagliate soprattutto negli ultimi 16 metri. Cerchiamo di svoltare nell’ultima partita dell’anno fra le mura amiche.

Ti potrebbero interessare anche:

SU