Calcio a 5 - 18 dicembre 2023, 00:02

BUON COMPLEANNO A... ANDREA LOMBARDO "Mio fratello Michele è il mio campione preferito, Boaventura il più forte di tutti"

Il giocatore del CDM Futsal oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

BUON COMPLEANNO A... ANDREA LOMBARDO "Mio fratello Michele è il mio campione preferito, Boaventura il più forte di tutti"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA?

1 - per il mio compleanno sinceramente non pretendo nulla, perché il regalo più grande è potersi allenare tutti i giorni della settimana con grandissime persone, prima che essere compagni di squadra e avere a disposizione uno staff unico e una società eccezionale.

2- OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?

2- come è normale che sia, l’obiettivo è quello di puntare al primo posto 

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?

3- penso che mi sarei appassionato al tennis.

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI

4- ci sono stati molti momenti unici fini ad oggi.  Penso che l’episodio più bello risale ormai a qualche anno fa festeggiare la storica promozione in serie A2  con la CDM Futsal. Episodi che non rifarei sinceramente non ti so ben dire quale. Sia nello sport che nella vita di tutti i giorni se prendo una decisione è perché sento di prenderla e se nel caso va male di sicuro lavoro per non rifarla nuovamente.

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?

5-la scelta è stata facile. È bastato un pallone. L’unica cosa che mi potrà convivere a smettere sarà solamente fattore età un domani. 

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?

6- se parliamo di donna dei miei sogni, allora sicuramente una donna alla quale piace lo sport in generale ovviamente con preferenza al calcio o futsal siccome io pratico futsal. E poi insieme a una birra ghiacciata vedere una bella finale sarebbe il top. Quindi se ci fossero  entrambi meglio anzi  ottimo. Ma se devo scegliere scelgo birra ghiacciata e Champions.

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE

7- parlo del mio sport, il futsal, ci sono tantissimi fenomeni è difficile scegliere. Il giocatore più forte, ho la fortuna  di giocarci ora  è Marco Boaventura. Che ho visto giocare come ti dicevo prima è difficile ma per restare coerente ti dico ancora Marco Boaventura. 

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?

8- sicuramente entrambi perché senza sacrifici, tempo ed energie non si arriva da nessuna parte. Però se devo scegliere scelgo più energie, tempo, sacrifici.

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?

9-non ho mai giocato o scelto una squadra o fatto sport solo ed esclusivamente per soldi. 

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'

10- a questa domanda mi viene difficile risponderti perché sinceramente io mi sono sempre ispirato a me stesso cercando di migliorarmi e sono sempre stato il mio primo tifoso quindi non riesco a darti due nomi specifici.  Però sicuramente un giocatore che da piccolo ho cercato di imitare un po’ è sempre stato mio fratello Michele siccome andavo sempre a vederlo giocare a Futsal e per me era ed è ancora un campione.

Ti potrebbero interessare anche:

SU