1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1 continuare a fare quello che stiamo facendo con questo entusiasmo in qualsiasi situazione perché è davvero un piacere andare ad allenamento e stare tutti insieme. Poi il resto è una conseguenza 💚
2- OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?
2 stessa risposta sopra , continuare a divertirsi e avere 20 compagni che remano tutti insieme perché è qualcosa davvero di unico.
3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?
3 direi che lo sci è un'altra passione che avrebbe potuto essere un'alternativa
4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI
4 mi diverto perché sono istintivo ...quindi qualsiasi cosa fatta la rifarei
5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?
5 se eliminassero il calcio sarei costretto a smettere altrimenti continuo....😅 Da bambino credo che chiunque abbia una vocazione e la mia forse grazie anche alla mia famiglia è stata il Football.
6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?
6 sono astemio ma senza birra mi basterebbe la finale, intanto la donna che voglio la guarderebbe con me quindi no problem.
7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE
7 citerò sempre la mia spalla degli anni più belli, Edoardo Mura, l'altro mio compagno di centrocampo nel primo ciclo verdestellato, il canterano Federico Merialdo e ora che ci siamo riuniti dopo tanti anni Mirko Chiarabini perché è un giocatore straordinario e in più siamo nati e cresciuti insieme calcisticamente.
8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?
8 ho dato tutto e ho ricevuto anche lo stesso. Il calcio ti insegna tantissimo e lo spogliatoio ti fa sentire grande da giovane e giovane da "vecchio".
9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?
9 non lo farò mai e mai lo ho fatto
10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'
10 i modelli calcistici in questa fase di carriera sono Totti e Cassano, prima forse più Seedorf e Stankovic. A livello dilettante da quando ho giocato con Mossetti penso che da lui ho appreso tantissimo 😉 E nomino anche Federico Anselmi.