Seconda categoria - 20 dicembre 2023, 18:19

SECONDA CATEGORIA GIRONE E - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI

Come ogni settimana, ecco i commenti alle partite dello scorso week end e un bilancio della prima parte del girone di andata prima della sosta.

Pimentel, Arenelle

Pimentel, Arenelle

FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA

Risultato importante contro una squadra attrezzata per le zone alte della classifica. Preparata bene in settimana e interpretata nel modo giusto, soddisfatto anche per della reazione al loro vantaggio, visto la prestazione dei ragazzi penso risultato meritato. Ora un buon lavoro nella sosta per ripartire con la stessa consapevolezza. Un augurio di buone feste a Tutti!

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Partita molto maschia con episodi un po’ brutti da una parte e dall’altra. Abbiamo impostato bene la partita e il primo tempo siamo stati molto bravi ad impostare il gioco passando in vantaggio con un bel gol da fuori area di Monaci. Siamo riusciti a fare il secondo gol con un bel contropiede finendo il primo tempo 2-0. Nel secondo tempo anche se loro sono rimasti in 10 abbiamo sofferto subendo il 2-1 con un autogol. Poi la partita è diventata troppo complessa. Ma alla fine le squadre si sono allungate e abbiamo fatto il terzo gol con Sandovalli. Un plauso ai miei ragazzi per il impegno dimostrato nelle ultime tre partite. Il bilancio della prima parte di campionato sicuramente non è positivo per noi paghiamo la tensione della categoria però abbiamo margine di miglioramento. 

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Ci rimane un grande rammarico perché eravamo proprio a pochi minuti da un impresa: in 10 dalla mezz’ora del primo tempo, troviamo ugualmente la forza e la classe per passare in vantaggio contro una squadra fortissima e attrezzatissima come il San Lorenzo ma nei minuti di recupero lasciamo per strada due punti fattibili. Questo è un aspetto che dobbiamo migliorare per il nostro futuro: per colpa nostra complichiamo o compromettiamo partite dove potremmo lottare di più e meglio per raggiungere i 3 punti. Comunque io e il mio staff restiamo orgogliosi di quanto fatto finora coi giocatori a disposizione, se continueranno a seguirci come fatto in questa prima parte penso potremo divertirci. Un sereno Natale a tutta la Seconda Categoria Gir F, a tutti i dilettanti liguri e a voi di Settimana Sport ringraziandovi per il servizio che proponete.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita molto maschia e combattuta,  noi molto bene il primo  tempo dove troviamo il doppio vantaggio e ci viene annullato un gol per un fuorigioco dire inesistente e poco. Nel secondo tempo loro trovano un gol e cominciamo a soffrire , qui devo veramente dare i complimenti ai ragazzi combattono e lottano da vera squadra fino alla fine e portiamo a casa 3 punti importantissimi.

GIANNI SIRI, RECCO 2019

Brutta sconfitta di cui mi assumo tutte le responsabilità, ma resto sempre orgoglioso dei miei ragazzi e della mia società. Sono convinto che raggiungeranno qualcosa d'importante! Buon natale a tutte le società della Seconda Chiavari.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Partita giocata con grinta determinazione e forza di gruppo, tre punti importanti!!! Siamo sulla strada giusta e possiamo ancora migliorare!!la prima parte del girone di andata la reputiamo buona siamo partiti a rilento ma col lavoro e il gruppo ne stiamo  venendo fuori!!!lo staff tecnico e la società Moneglia augurano a tutti buone feste di Natale e felice anno nuovo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU